Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: Nezuko è ben fornita nel cosplay di ASMR Amy B

Questa settimana giungerà a conclusione la quarta stagione di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, e al termine dell’ottavo e ultimo episodio dovrebbe essere annunciata la trilogia cinematografica che adatterà gli ultimi due archi narrativi del manga di Koyoharu Gotouge. I fan vedranno quindi i protagonisti affrontare Muzan Kibutsuji e le Lune Crescenti rimanenti al cinema (e forse successivamente anche in TV come “quinta stagione”).

Un annuncio che forse non farà impazzire i fan, ma vedremo poi quando sarà fatto quali saranno le loro reazioni. In questa stagione della serie abbiamo visto l’arco narrativo dell’Allenamento dei Pilastri essere di molto allungato rispetto al manga con contenuti completamente originali per farlo durare una stagione intera e tenere tutti gli archi dedicati alla battaglia finale per i successivi film.

L’allenamento dei Pilastri è un punto cruciale per arrivare all’arco finale, in quanto i Pilastri scoprono che Nezuko ora è diventata immune ai raggi solari. Questa sua nuova peculiarità la rende un bersaglio per Muzan, il quale vuole ottenere quell’abilità per i suoi perfidi scopi. Riusciranno gli ammazza demoni a proteggerla in futuro?

Demon Slayer, Nezuko, cosplay

Nezuko è ben fornita in questo seducente cosplay di Demon Slayer

E a proposito di Nezuko, vi siete mai immaginati come sarebbe il personaggio se fosse più adulto e simile a dei personaggi che spesso si trovare nelle opere ecchi? Se la risposta è no, eccovi un cosplay di ASMR Amy B in cui la ragazza veste i panni di una Nezuko dal seno molto prosperoso. Nella foto la ragazza si mostra con addosso il classico kimono indossato dalla sorellina di Tanjiro mentre fa un’espressione strana (in un’altra foto invece fa proprio un’espressione da ahegao).

Nel post la ragazza ha minacciato scherzosamente i suoi follower dicendo “Mettete un MI PIACE a Nezuko o verrete bloccati“. A giudicare dai commenti, di mi piace ne ha ottenuti parecchi.

Demon Slayer, Nezuko, cosplay
Immagine 2024 06 25 132854 2

Leggi anche Bleach: il provocante cosplay gender bender di Grimmjow realizzato da sweetyy.moon

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi