Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: Anya diventa grande in questo cosplay di Aira

Spy x Family tornerà prossimamente con una sua terza stagione, ma l’attuale “assenza” della serie non ferma i fan dall’immaginare quello che accadrà in questa nuova stagione. Chi ha già letto il manga ha già capito quali archi narrativi saranno adattati già dalla prima visual della nuova stagione (che includeva davvero tanti dettagli su cui speculare), ma chi sta guardando solo l’anime si sta immaginando degli scenari davvero molto fantasiosi.

Nessuno comunque pensa che la serie sposterà la sua narrazione in un futuro lontano, visto che non avrebbe senso per come stanno le cose nella storia. Ma è comunque divertente immaginare quale potrebbe essere il futuro dei personaggi. Come abbiamo già visto in passato, molti tendono a pensare che in futuro Anya seguirà le orme dei genitori adottivi, diventando quindi un’abile spia o una sicaria.

Nella serie la piccola telepate ha di fatto spesso aiutato dall’ombra il padre e la madre nei loro veri lavori. Inoltre nutre una profonda ammirazione per le spie, visto che il suo cartone animato preferito è Bondman, ossia una serie che segue proprio le avventure di una spia molto simile a Loid nell’aspetto. Ovviamente per vedere cosa farà n futuro dovremo probabilmente aspettare il finale dell’opera, che è ancora lontano.

Spy x Family

La crescita di Anya in questo cosplay fatto da Aira

Una ragazza di nome Aira1002aira ha postato l’anno scorso un’immagine che mette a confronto due suoi cosplay di Anya: in uno la ragazza veste i panni della bambina nella versione che tutti conosciamo (mentre fa la sua espressione meme d’eccitazione), mentre nell’altra la vediamo nei panni di una sua versione adulta che sembra indossare un costume simile a quello della madre adottiva.

L’obiettivo di Aira è abbastanza chiaro: voleva mostrare la crescita della bambina, o meglio, la sua idea di come crescerà la bambina nel futuro della serie. Si tratta di un’idea davvero originale, e anche se appare chiaro che le foto siano un pochino tagliate per farle stare insieme, il risultato è davvero simpatico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 艾拉 (@aira1002aira)

Leggi anche Spy x Family: Yor Forger mostra il suo fisico in palestra in questo divertente cosplay.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi