Dr Commodore
LIVE

One Piece: tante versioni di Nico Robin nei provocanti cosplay di purai.prih

Sin dall’inizio dell’opera di One Piece, abbiamo conosciuto un gran numero di personaggi che sono riusciti a ritagliarsi uno spazio in più di un arco narrativo. Naturalmente, i protagonisti principali appartenenti alla ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia sono coloro che, più di tutti, ha ottenuto un impatto sempre diverso sia per il loro ruolo all’interno dei suddetti archi, sia per mostrarsi al pubblico in abiti differenti per dare un po’ di freschezza e di novità.

Ad attirare maggiormente l’attenzione in ogni nuova porzione di storia sono, come al solito, Nami e Nico Robin, tra le preferite dagli appassionati e sempre contraddistinte da un abbigliamento differente, alla moda, adatto al tema utilizzato nell’arco e sempre provocante. Non è un segreto che esse siano tra i personaggi degli anime e manga a essere definite tra le più belle al mondo, tant’è che le persone intenzionate a indossarne i panni sotto forma di tributo e/o a essere paragonate a loro, crescono ogni giorno di numero.

I cosplay sono l’espressione più nota di quanto gli appassionati si divertano a rappresentare i loro personaggi preferiti, con One Piece a essere tra i primi in grado di offrire una vastissima selezione, con tanto di abiti differenti. Da più di un ventennio, Nico Robin è indubbiamente una primissima scelta e le fan spesso non riescono a limitare la loro creatività con una singola versione del personaggio, decidendo di interpretarne quante più possibili per mostrare la loro dedizione.

One Piece diverse versioni di Nico Robin

Nico Robin in tutte le salse

Chi ha deciso di seguire questa strada e vestire diversi panni dell’archeologa più famosa del mondo degli anime è purai.prih, una splendida cosplayer in grado di unire la precisione e l’abilità nel realizzare i costumi, con una bellezza degna di lode e un portamento adatto a ogni personaggio da lei trasportato nella vita reale. La ragazza ha voluto deliziare il suo pubblico di followers negli ultimi tempi con outfit derivanti da vari archi narrativi, dalla primissima versione di Miss All Sunday, fino a interpretarla con gli abiti tradizionali orientali indossati nell’arco di Wano, senza dimenticarci della versione più classica del post salto temporale, ognuno di essi magnifico su tanti punti di vista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prih🧩 (@purai.prih)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prih🧩 (@purai.prih)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prih🧩 (@purai.prih)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prih🧩 (@purai.prih)

Sembra quasi che il suo scopo fosse quello di dare una scelta al suo pubblico e dirgli: “Selezionate il vostro preferito“. Ma questo purtroppo si rivela essere un compito davvero arduo un po’ per tutti, dove la risposta più semplice sarebbe quella di scegliere direttamente Nico Robin per avere il pacchetto completo. Come si evince dai molteplici post, evidentemente questo deve essere uno dei suoi personaggi preferiti, e chissà che in futuro la ragazza non ci riservi altre rappresentazioni, come ad esempio versioni differenti e non ancora esplorate da lei.

One Piece tutti gli outfit di nico robin

Leggi anche: ONE PIECE: NICO ROBIN E NAMI MOSTRANO TUTTI I LORO LATI FISICI IN QUESTO DUO COSPLAY DA IMPAZZIRE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi