Dr Commodore
LIVE

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l’ultima avventura di Link è in sconto su Amazon

La serie di The Legend of Zelda continua a regalarci spettacolo: non solo la sua ultima uscita, ossia il capitolo Tears of the Kingdom, è considerato uno dei migliori open world degli ultimi anni, ma, proprio in questi giorni, è stato annunciato un nuovo titolo della serie con una protagonista… non scontata! Tornando però al “quasi” GOTY 2023

L’Action RPG open world sviluppato da Nintendo, rilasciato in escluisva per Nintendo Switch, è un avventura che vi consigliamo calorosamente. Con un Metascore pari a 96/100, l’ultimo capitolo della serie ha fatto innamorare tutti con la sua storia travolgente e ricca di emozioni. Se possedete una Nintendo Switch non avete alcuna scusa: non potete non provare uno dei giochi candidati come GOTY 2023. Proseguendo nella lettura, potrete accedere ad una vantaggiosa offerta che lo riguarda.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è ora in offerta

Considerata l’importanza del titolo in questione, l’offerta che vi stiamo proponendo è imperdibile e non potete farvela scappare. Cliccando qui, sarete indirizzati alla pagina Amazon dove usufruire della vantaggiosa promozione. Tutti coloro che ne beneficeranno potranno accaparrarsi una copia del titolo al prezzo di 46.99 euro anziché 52.99 euro.

Esplorate l’affascinante Hyrule nei panni del paladino Link, lasciatevi travolgere da un open world mozzafiato ricco di contenuti condito da un’eccezionale controparte sandbox che ci permette di creare marchingegni assolutamente folli. Il titolo che vi stiamo proponendo è il sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, si consiglia di giocare queste due perle videoludiche in successione, così da aver chiaro tutto lo snodo della vicenda.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom

Articoli correlati

Raffaele Saullo

Raffaele Saullo

Mi chiamo Raffaele, fin da bambino sono appassionato di videogiochi. Da qualche anno mi cimento in imprese, come quella di sconfiggere "Malenia" a mani nude, ovviamente con scarsi risultati.

Condividi