Dr Commodore
LIVE

Fedez apre un account OnlyFans ma assicura: “niente sesso”

Fedez sta tentando di riprendersi da questi pessimi anni della sua vita, che tra i problemi di salute, la perdita del podcast Muschio Selvaggio, la fine della storia con la moglie Chiara Ferragni e le accuse di aggressione di gruppo nei confronti del personal trainer Cristiano Iovino e del rapper Diego Naska sono davvero turbolenti. Eppure il famoso rapper ha già trovato un modo per risollevarsi: aprire un profilo OnlyFans.

La piattaforma americana è popolare per l’intrattenimento rivolto agli adulti, anche se molti usano il proprio profilo semplicemente per parlare delle loro passioni o della loro quotidianità. Che cosa avrà intenzione di postare Fedez su OnlyFans? Una cosa è certa: non ci metterà nessun contenuto di stampo sessuale.

Fedez si apre un profilo OnlyFans

Il rapper ha svelato questa sua novità prima al giornalista Giuseppe Cruciani, che ha mandato in onda gli audio della telefonata durante un episodio del suo programma radiofonico La Zanzara. La conversazione tra i due è iniziata con Fedez che ha detto di avere delle novità da raccontare al giornalista, e questi che l’ha pregato di non dargli un’altra brutta notizia.

Fedez

No, niente di grave” ha assicurato il rapper prima di sganciare la bomba, “Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose quindi volevo dirlo prima a te che ai miei genitori“. Il giornalistica ha risposto con ironia dicendo “pensavo mi volessi dire che vuoi scrivere un libro su Selvaggia Lucarelli” e che OnlyFans va benissimo, anche se non ha nascosto la sua perplessità a riguardo.

Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire? Che sei matto?” ha chiesto per scoprire di più. Fedez ha spiegato di aver chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e ora ha voluto aprire un suo canale sulla piattaforma. Per lui è come andare contro la richiesta di diverse persone di ripulirsi l’immagine, in quanto quando gli dicono una cosa sente di voler fare praticamente il contrario.

Cruciani non è rimasto soddisfatto e ha continuare a scavare chiedendogli se ci saranno foto di nudo sul canale, e Fedez ha assicurato “Ma va, ma che sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i c***i loro senza fare contenuti sessuali“. Al termine della telefonata ha mostrato interesse per l’idea di scrivere un libro sulla Lucarelli. Altro materiale controverso in arrivo?

farmaci

Leggi anche Fedez fa uno scherzo telefonico a Salvini. Il videpremier: “io li facevo a 12 anni, a 40 il tempo degli scherzi è finito”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi