Finalmente è uscito l’atteso DLC di Elden Ring: Shadow of the Erdtree in verità non promette di essere “solo” un’espansione della colossale esperienza targata FromSoftware, ciò è dovuto all’altissima quantità e qualità dei nuovi contenuti presenti, che lo rendono praticamente un gioco a sé. L’importanza del DLC è tale che, per l’occasione, FromSoftware ha realizzato una collector’s edition di Shadow of the Erdtree.
Questa maestosa edizione da collezione non può mancare nella libreria di coloro che hanno amato alla follia il GOTY del 2022, uno dei titoli di maggiore successo degli ultimi anni. Assieme al codice del DLC, in questa importante edizione da collezione sono contenute alcune chicche veramente interessanti che vogliamo vedere assieme a voi.
Il DLC di Elden Ring sarà disponibile… ancora per poco!
Dopo un iniziale sold-out assoluto di questa maestosa edizione, in occasione del lancio definitivo del DLC sono state fatte le doverose ristampe: presso questo link potete accedere alla pagina Amazon del prodotto, disponibile fino ad esaurimento scorte.
L’edizione per i collezionisti del DLC comprende una serie di bonus veramente succosi:
- Una scatola da collezione
- Il vocher code del DLC comprensivo di soundtrack ufficiale
- Un artbook esclusivo di 40 pagine
- Una statua da collezione di Messmer L’Impalatore, alta ben 46 centimetri
Non sappiamo per quanto tempo questa preziosa edizione sarà disponibile: per questo motivo, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire l’occasione di metter mano su quello che, dati alla mano, sembra essere il miglior DLC della storia dei videogiochi.