L’iconica opera di Masashi Kishimoto, Naruto, ha offerto al mondo una storia ricca di personaggi differenti tra di loro e contraddistinti da tratti identificativi del loro stile, ognuno di essi divenuto popolare nella community che gradualmente si è interessata alle vicende e che è riuscita a elevarle tra le serie definite mainstream e quindi più apprezzate al mondo. Terminata la lunghissima opera principale, l’attenzione è stata spostata sulla nuova generazione dedicata al figlio del protagonista, Boruto.
In essa abbiamo potuto vedere la crescita dei personaggi da adolescenti ad adulti, con il loro design modificato per mostrarsi più maturo e adeguato. Non potevano mancare all’appello in questa nuova versione i 3 personaggi principali, originariamente membri del Team 7 e diventati presto i beniamini dei fan. A ognuno di essi è stato dato un nuovo look, volto a rappresentare al meglio ciò che sono diventati con il passare del tempo, ma oggi ci concentreremo maggiormente sul personaggio femminile del trio, ovvero Sakura.
Nonostante nella community essa sia uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo criticati, la sua evoluzione è stata importante, diventando una figura di medico ninja eccezionale, bilanciata con quella di madre e leader della comunità del villaggio, tratti che si riflettono nel suo nuovo look che combina praticità e professionalità. Negli anni abbiamo visto centinaia di fan che hanno deciso di vestire i panni di questo personaggio grazie a dei classici cosplay, ma la versione più recente è ancora tutta da esplorare.
La sensualità, unita alla professionalità
A catturare l’attenzione oggi ci ha pensato nuovamente la splendida Oichi, una cosplayer molto conosciuta che nel tempo ha saputo farsi apprezzare soprattutto per le sue rappresentazioni piccanti. Quello di Sakura è un costume poco recente, ma sempre valido da apprezzare, mostrato sulle sue piattaforme social come su Instagram o, in particolar modo, tramite altri siti. Il set fotografico è molto ampio, mostrato in tantissime foto di tutti i tipi, alcune artistiche, altre più personali come per esempio sotto forma di selfie, ma un post riassume alcune delle sue foto di maggiore impatto.
Una maggiore serietà ha contraddistinto queste sue foto, ottenendo tantissimi elogi per aver incarnato alla perfezione un personaggio come questo. Le pose dinamiche che variano da atteggiamenti da combattimento a momenti più riflessivi, sono la ciliegina sulla torta in questa rappresentazione, caratterizzata da una versione di Sakura eccezionale e non così comune da trovare. Il suo essere diventata virale con il suo costume, ancora oggi le permette di essere riconosciuta e aumentare il numero di suoi followers, i quali ogni giorno vengono deliziati da una bellezza fuori dalla norma.