Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7: lo scontro tra gli eroi e All for One al centro della nuova visual

La scorsa settimana l’account X/Twitter di My Hero Academia ha rivelato una speciale visual della settima stagione dell’anime dedicata allo scontro tra Shoto Todoroki e suo fratello maggiore Touya (meglio conosciuto con il nome Dabi). Si trattava praticamente della prima visual speciale di questa stagione, ma nessuno poteva immaginarsi che non sarebbe stata anche l’ultima.

La nuova visual di My Hero Academia mette al centro lo scontro con All for One

Al termine delle trasmissioni dell’ottavo episodio della stagione (già disponibile su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata) è stata infatti rivelata una visual per il prossimo episodio che pubblicizza lo scontro tra Endeavor, Hawks e All for One. Quest’ultimo è ritratto sullo sfondo senza la sua maschera protettiva mentre fa un sorriso malefico.

Poco davanti c’è Endeavor in grande mentre prepara la tecnica dei pugni incandescenti, mentre Hawks è al centro dell’immagine con le sue piume-katana sguainate. La visual rivela inoltre che il titolo del prossimo episodio sarà “EXTRAS“, lo stesso del capitolo 355 del manga (contenuto nel volume 36). Come solito per la preview vera e propria dell’episodio dovremo aspettare venerdì prossimo.

My Hero Academia

A proposito della nuova stagione di My Hero Academia

C’è da chiedersi ora se anche tutti gli episodi successivi della serie vedranno una visual dedicata o se solo quelli che racconteranno proprio di uno scontro importante l’avranno, come accaduto in questi ultimi due episodi.

L’arco della battaglia finale di My Hero Academia è ancora lungo, e sicuramente lo staff di studio Bones non l’adatterà tutto in questa settima stagione, che vi ricordiamo sarà una delle più brevi della serie con un totale di 21 episodi. La stagione è iniziata a inizio maggio, ed è stata anticipata da quattro speciali episodi riassuntivi che hanno parlato di tutti gli eventi e i personaggi più importanti dell’anime.

Stasera alle 22:30 uscirà poi su Crunchyroll il quinto episodio della stagione con il doppiaggio italiano, quindi la prossima settimana inizierà la battaglia finale anche nella nostra lingua.

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia 7, la preview dell’ottavo episodio: due incandescenze

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi