Dr Commodore
LIVE

Zenless Zone Zero: annunciata la collaborazione con due importanti DJ

Come avevamo già annunciato qualche settimana fa, tra poco sarà il momento di Zenless Zone Zero che si preparerà al suo esordio fra poche settimane: per la precisione, il gioco sarà rilasciato a tutti i giocatori nella prima settimana del mese, Giovedì 4 Luglio, come descritto nel nostro articolo dedicato.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare e si approcciasse a questo titolo per la prima volta, Zenless Zone Zero è un nuovo urban fantasy di Hoyoverse (casa produttrice cinese già conosciuta per giochi come Honkai Impact 3D, Genshin Impact e Honkai: Star Rail, tra i più famosi). In questa avventura apocalittica, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro sovrannaturale chiamato “The Hollows”. Nonostante la calamità dirompente, la città di New Eridu è sorta nuovamente contro ogni minaccia, diventando l’ultimo bastione della moderna civiltà. I giocatori prenderanno il ruolo di proxy e si imbarcheranno in una missione per sconfiggere nemici sconosciuti e scoprire i misteri dietro New Eridu.

Oggi, 20 Giugno 2024, HoYoVerse ha annunciato ulteriormente la collaborazione con alcuni famosissimi DJ contemporanei, dimostrando da sempre quanta attenzione ci sia da parte della software house cinese nel comparto musicale, uno dei migliori e più apprezzati dell’industria videoludica.

Zenless Zone Zero ha annunciato una collaborazione musicale con alcuni importanti e famosi DJ: Tiesto, Lucas & Steve.

La prima collaborazione globale di Zenless Zone Zero

Con un breve teaser di 15 secondi rilasciato sulla propria pagina X (Twitter), Zenless Zone Zero annuncia la collaborazione con Dj Tiesto, attraverso la frase “This is the entrance to the next level“, dove in sottofondo alle varie televisioni tipiche del gioco hoyoverse, possiamo ascoltare la musica del talentuoso DJ. Dj Tiesto è conosciuto per essere un famoso e acclamato DJ e produttore musicale, votato al primo posto nella top 100 DJ di DJ Magazine, per tre anni consecutivi. Per lui ci sono ulteriori riconoscimenti importanti quali un premio Grammy nel 2015, ma anche l’essere stato il primo DJ ad aver portato la sua musica sul palco durante le Olimpiadi del 2004.

Zenless Zone Zero ha anche ufficializzato una collaborazione con il duo Lucas & Steve, anch’essi famosi DJ, nati come gruppo nel 2010. Anch’essi sono stati presenti più volte nella top 100 dei DJ migliori al mondo secondo DJ Magazine.

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi