È da quasi due anni che il manga di One Piece è entrato nell’arco narrativo di Egghead, mentre l’anime l’ha fatto pochi mesi fa. Sull’isola del Dr. Vegapunk i nostri protagonisti hanno scoperto alcuni segreti sul loro mondo e hanno affrontato anche i cinque anziani, ma questo nuovo capitolo della loro avventura non è ancora finito. Chissà quali altri sorprese Oda ci rivelerà nei prossimi capitoli.
A differenza di tante altre isole che hanno visitato Egghead ha un look molto più futuristico, e la maggior parte dei Mugiwara sta indossando degli outfit che danno proprio l’impressione di essere usciti dal 2100 o più in là (tranne Sanji e Jinbe, che indossano entrambi una camicia). Vedendoli si nota comunque che Oda ha messo un bel po’ di fanservice nell’outfit indossato da Nico Robin.
La ragazza indossa infatti una giacchetta di pelle che tiene aperta all’altezza del seno, mentre nella parte inferiore del corpo indossa praticamente solo delle mutandine nere e delle calze arancioni. Ai piedi ha invece dei grossi stivali neri simili a quelli indossati dai compagni, e nell’orecchio sinistro tiene invece quella che sembra una cuffia per l’ascolto.
Nico Robin ci mostra il suo outfit di Egghead nel cosplay di Elsie Vi
La cosplayer Elsie Vi ha postato di recente sul suo profilo Instagram un cosplay di Nico Robin basato sulla sua apparizione a Egghead. Nel post ci sono in totale tre foto scattate in una location piena di luci a neon: nella prima la ragazza si piega leggermente verso il pubblico, mentre nella seconda e la terza è un po’ più lontana dall’obiettivo (probabilmente per farsi vedere a figura intera) mentre fa la posa di Robin quando usa il potere del suo frutto del diavolo. Queste ultime due foto sono uguali, con l’unica differenza che sta nel fatto che in una sono stati aggiunti in post produzione dei petali di ciliegio.
In realtà Elsie ha realizzato anche un altro post dedicato a Nico Robin, dove mostra la ragazza sempre con l’outfit di Egghead ma solo in lingerie. Nel breve video, Elsie/Robin viene mostrata intenta a prepararsi mentre si guarda allo specchio.