Dr Commodore
LIVE

One Piece 1109: il pubblico in hype per la lotta tra Luffy e un Seraphim

L’anime torna finalmente con nuovi episodi e il prossimo si preannuncia incandescente. Dopo una pausa dedicata a un episodio speciale sui nuovi Imperatori, la ciurma di Cappello di Paglia si ritrova nel bel mezzo del caos sull’isola del futuro del Dr. Vegapunk. Ma stavolta i pirati non sono i soli a doversela vedere con i Seraphim, le potenti armi governative.

La situazione si complica ulteriormente per i nostri protagonisti, anche se Lucci aveva già proposto una tregua temporanea, ma Luffy l’aveva rifiutata. Ora, però, sembra che l’attacco serrato dei Seraphim costringa il nostro protagonista a prendere una decisione difficile: collaborare con i suoi nemici, come leggiamo su Comic Book.

Nell’anteprima dell’episodio 1109, intitolato “Una decisione difficile! Un fronte unito insolito!”, vediamo Luffy e la sua ciurma in seria difficoltà contro i Seraphim. La situazione è disperata e il capitano prende una scelta sorprendente: allearsi con CP-0. Mettendo da parte la rivalità, pirati e agenti governativi formano un’alleanza inedita per fronteggiare una minaccia comune.

One Piece 1109: il pubblico in hype per la lotta tra Luffy e un Seraphim

L’episodio 1109 di One Piece debutterà in Giappone il 23 giugno (22 giugno a livello internazionale) e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll e Netflix.

Che aspettate? Se non avete mai visto One Piece, questo è il momento giusto per saltare a bordo. Anche per i fan di vecchia data, l’arco di Egghead si preannuncia pieno di colpi di scena. Potete recuperare tutti gli episodi dell’anime (incluso OVA, film e speciali) su Crunchyroll, sia in giapponese che in italiano. Se invece preferite leggere il manga, trovate gli ultimi capitoli su Manga Plus.

Leggi anche: ONE PIECE È IL VERO EREDE DI DRAGON BALL SECONDO UN ASSISTENTE DI AKIRA TORIYAMA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi