Dr Commodore
LIVE

Il manga Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto arriva in Italia grazie a J-POP

Con grande sorpresa di tutti gli appassionati delle opere manga e in particolare della categoria rom-com, J-POP annuncia con entusiasmo l’arrivo in Italia di Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, una lettura divertente e romantica realizzata da Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko, la quale ha ottenuto le nomination a premi importanti come il Next Manga Award e Manga Taisho.

Si tratta di una delle richieste più gettonate da parte dei lettori italiani, i quali non vedevano l’ora di vedere sulle proprie librerie un’edizione italiana di Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto. Pur avendo un nome estremamente lungo e bizzarro, con un cliché quasi scontato, questa esilarante harem-comedy ha ottenuto un grande successo, soprattutto grazie alla prima stagione della versione animata disponibile in streaming su Crunchyroll.

J-POP Manga dunque porta in Italia l’opera, composta finora da 18 volumi in totale per una serie attualmente ancora in corso. Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto sarà disponibile sugli scaffali a partire dall’autunno del 2024, precisamente nel mese di Settembre. Il suo arrivo allieterà anche l’attesa per la seconda stagione dell’anime, confermata relativamente subito il termine della prima e prevista per gennaio del 2025.

Annuncio J-Pop per Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto è un successo anche social

L’annuncio del rilascio di quest’opera era stato stuzzicato a lungo dai profili social di J-POP, rilasciando indizi nelle loro storie per cercare di far capire ai propri followers quali fossero le loro intenzioni. Con un annuncio ufficiale su Instagram, alla fine hanno scoperto le carte, rivelando Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto come prossima serie manga disponibile e pubblicata da loro. Le reazioni del pubblico sono state molto entusiaste, dato l’amore per le serie rom-com e il successo guadagnato in questi ultimi mesi.

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto ha una caratteristica molto importante, ovvero la presenza di tantissimi personaggi, maggiormente quelli femminili, ognuna di loro contraddistinta da un carattere differente, ma comunque pronte a diventare le favorite del pubblico. Qualora foste interessati a conoscere più informazioni sull’opera, vi lasciamo di seguito la trama ufficiale di questo mondo pieno di waifu.

Rentaro Aijo ha chiesto di uscire a un centinaio di ragazze, ma ogni volta, purtroppo per lui, è stato rifiutato. Sconsolato e alla ricerca di indicazioni sul da farsi, decide di cercare conforto nella preghiera e, con sua stessa sorpresa, la risposta che cerca arriva nientedimeno che da parte del dio dell’amore! La divinità ha per Rentaro delle ottime notizie: i due di picche da lui ricevuti sono stati una svista del dio e il ragazzo è anzi destinato a trovare eccome l’anima gemella… per ben cento volte. C’è solo un
piccolo problema: se Rentaro non ricambierà i sentimenti di ognuna delle cento ragazze
che si innamoreranno di lui, queste faranno una brutta fine!

Anime Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto

Leggi anche: J-POP: TUTTE LE USCITE DI GIUGNO 2024

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi