Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll: rivelato il palinsesto della stagione estiva 2024

Dopo aver erroneamente pubblicizzato gli annunci negli ultimi giorni, Crunchyroll ha svelato ufficialmente il suo palinsesto per la stagione estiva 2024, che ha portato una doccia freddissima per coloro che magari si aspettavano dei nuovi titoli in simuldub: pare infatti che questa stagione Crunchyroll continuerà soltanto i simuldub di serie già iniziate, ossia le nuove stagioni di My Hero Academia e That Time I Got Reincarnated as a Slime.

E a quanto pare questa mancanza di nuovi doppiaggio riguarda soltanto l’Italia, perché in tutti gli altri paesi hanno già annunciato dei nuovi doppiaggi. Ma prima di criticare la piattaforma per aver abbandonato i doppiaggi italiani bisogna avere un po’ di calma.

Capiamo che il non vedere doppiaggi annunciati come nell’ultimo anno possa essere percepito come un dato deludente, ma mancano ancora nove serie anime da annunciare. Alla peggio, se non dovessero essere doppiaggi in estate non vuol dire che non ci saranno nelle stagioni successive. Per ora andiamo a vedere quali serie arriveranno in simulcast questa stagione:

Crunchryoll

Estate 2024 di Crunchyroll: serie in simulcast

Crunchyroll

Oltre a quelli delle già citate nuove stagione di My Hero Academia e That Time I Got Reincarnated as a Slime, continueranno anche i simulcast di Dead Dead Demons Dededede Destruction, One Piece, Spice and Wolf: Merchant meets the Wise Wolf, Wonderful Precure! e YATAGARASU: The Raven Does not Choose Its Master.

Leggi anche Tower of God: Crunchyroll svela la data di lancio in Giappone e la locandina della Stagione 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi