La versione femminile di Sukuna piace così tanto ai fan che sono già diverse volte che portiamo cosplay dedicati. La cosa non dovrebbe stupire, visto che Re delle Maledizioni nonché antagonista principale di Jujutsu Kaisen ha già una forte fanbase dalla sua nonché l’apparente affetto incondizionato del suo creatore Gege Akutami, che nell’ultimo arco narrativo del manga sta dimostrando quanto lo adora facendolo praticamente vincere sempre contro i suoi avversari.
Nella sua versione femminile, Sukuna è spesso rappresentata come se fosse dentro il corpo di un Yuji Itadori del sesso opposto, con i capelli sempre rosa, ma che arrivano fino alla schiena. I vari cosplay che abbiamo visto mostravano Sukuna in situazioni non troppo esplicite ma comunque un filino spinte.
E anche quello che andremo a vedere oggi non sarà da meno, e forse sarà uno di quelli più osé mai portati sul personaggio (comunque contenuto per fortuna). Non si tratta neanche di un cosplay così recente, considerato che le foto sono state pubblicate su Instagram nel settembre 2022.
Il sensuale cosplay di Jujutsu Kaisen
Questo cosplay di Sukuna al femminile è stato realizzato da Chelsea L aka Cluelo, cosplayer che si è spesso fatta fotografare in posizioni osé. E questo cosplay non è da meno, in quanto ha vestito i panni di Sukuna con addosso soltanto la sua biancheria intima. Nelle foto vediamo Cluelo/Sukuna sdraiata a terra mentre indossa un reggiseno, delle mutandine e delle calze di colore nero e guarda verso lo spettatore con uno sguardo accattivante, mentre fa delle pose sensuali.
In mano tiene invece la riproduzione di una delle dita del personaggio (e nell’ultima sembra essere in procinto di mangiarlo). Nella didascalia del post ha anche scritto “Non guardare dentro di me senza permesso” vicino a un’emoji imbarazzata.
Negli anni Cluelo ha vestito i panni di diversi personaggi delle serie più famose e non. Di Jujutsu Kaisen ha portato diversi cosplay, tra cui Nobara Kugisaki, Yuki Tsukumo e Mei Mei (versione chibi).