L’episodio uscito ieri della settima stagione di My Hero Academia ha dato un ampio spazio a Himiko Toga, che la scorsa settimana ha ostacolato il piano degli eroi catturando Deku con uno dei suoi fili per trascinarlo nel portale che l’ha condotta sull’isola di Okuto assieme a un gruppo di eroi composto da Gang Orca, Ochaco e Tsuyu.
D’altronde uno scontro tra Toga e Deku ci sarebbe dovuto essere prima o poi, considerato ch la ragazza prova un sentimento d’amore nei confronti del portatore del One for All. Infatti gli attacchi di Toga non hanno alcuna malizia dietro, e sono fatti con amore.
Non andremo a vedere adesso quello che è successo effettivamente in quel momento dell’episodio, ma ricordiamo piuttosto che un frame di quel momento dell’anime è stato modificato da un fan per renderlo più sensuale. Probabilmente si trattava di un fan della villain, apparsa per la prima volta alla fine della seconda stagione di My Hero Academia.
L’affascinante malvagità di Toga in questo cosplay di My Hero Academia
Fin dalla sua prima apparizione probabilmente ha accattivato i fan con il suo fascino un po’ folle e i tratti del suo quirk che la rendono praticamente una vampira che cammina sotto i raggi del sole. Anche il suo disturbante sogno nel quinto episodio della settima stagione aveva messo in luce la caratteristica distruttiva del suo potere, anche se sotto forse c’è un dolore che Toga non ha ancora espresso per bene a parole.
La cosplayer Sue (conosciuta come linsue.cosplay su Instagram) ha realizzato di recente un cosplay dedicato a Toga dove inizialmente si mostra nei panni del personaggio come se fosse una ragazza tranquilla. Nella seconda foto mette invece in luce il suo lato più folle. Non a caso nel post dedicato ha scritto “Come inizia vs come procede quando inizi a conoscere Toga“.
Sue ha poi aggiunto che si tratta di uno dei cosplay più divertenti che abbia fatto, in quanto si sente davvero a suo agio a vestire i panni della villain di My Hero Academia. Infatti le sue espressioni le vengono naturali, e ci scherza su dicendo che la piccola psicopatica dentro di lei ha parlato.