Rise of the Ronin non è che una delle numerose esclusive PlayStation che stanno approdando sul mercato nel corso del 2024: il titolo di Koei Tecmo è riuscito ad entrare nei giocatori grazie ad un gameplay semplice ma intrigante, tanto da raggiungere un importante traguardo per quanto riguarda il numero di copie vendute.
Come riporta la testata nipponica Denfaminicogamer, il titolo ha inaspettatamente superato Nioh e il suo seguito diventando di fatto il titolo più venduto della storia dello studio Koei Tecmo: un risultato straordinario se ragioniamo sul fatto che il gioco è approdato in esclusiva su PS5 solo poche settimane fa.
Rise of the Ronin omaggia il traguardo raggiunto
Come in occasione di questa importante rivelazione, i ragazzi di Koei Tecmo e Playstation Studios hanno deciso di fare un piccolo regalo all’utenza: presso questo link di Amazon potete accedere ad una speciale offerta per accaparrarvi questo titolo orientale con uno sconto pari al 36%. Anziché spendere 81 euro, insomma, ne spenderete poco più di 50.
Come ben saprete, non siamo certo di fronte ad un titolo perfetto, ma consigliamo a tutti gli amanti delle avventure targate Team Ninja di dare una possibilità a questo titolo, anche al fronte di un punteggio Metacritic della critica specializzata che consideriamo fin troppo duro: se volete un nostro parere in merito al gioco, non possiamo che consigliarvi di leggere la nostra recensione di Rise of the Ronin.