Dr Commodore
LIVE

The Boys 4: la stagione appena uscita è quella meno apprezzata dalla critica

Ieri sono usciti i primi tre episodi della quarta stagione di The Boys su Prime Video. C’è chi li ha già visti e chi attenderà gli altri per guardare la nuova stagione per intero, ma il voto della critica non si è fatto attendere più di tanto. Infatti, grazie al sito Rotten Tomatoes, sappiamo che la stagione 4 ha raggiunto un punteggio dell’81%.

Il punteggio ovviamente è ancora soggetto a variazioni e mancano ancora le recensioni del pubblico. Per adesso, la quarta stagione risulta essere quella meno votata dell’intera serie: la terza stagione aveva ottenuto quasi il 98% su Rotten Tomatoes e un 75% tra gli spettatori.

The Boys 4

In ogni caso, ritenere l’81% un punteggio basso, dimostra il successo dello show che dal 2019 ci racconta le avventure di Homelander, Billy Butcher, Hughie Campbell e il resto della squadra. Inoltre, c’è la possibilità che l’apprezzamento da parte del pubblico sia di gran lunga migliore rispetto a quello della critica. The Boys 4 ha ancora tempo per dimostrarsi all’altezza delle stagioni precedenti.

The Boys: ci si aspetta una quinta stagione e sarà quella conclusiva

Mentre ancora dobbiamo finire di vedere la quarta stagione, sappiamo che The Boys è stata già rinnovata per la quinta e questa dovrebbe essere l’ultima. Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato che la saga sta giungendo al termine:

The Boys: Eric Kripke
“La settimana in cui debutta la quarta stagione di The Boys mi sembra il momento giusto per annunciarlo: la quinta stagione sarà l’ultima! Guardate la stagione 4 perché la fine ha avuto inizio!”

Le intenzioni dello sceneggiatore e produttore sono sempre state queste fin dall’inizio della saga e adesso l’ha reso noto a tutti i fan. The Boys ha due stagioni a disposizione per ricevere l’approvazione del pubblico e avere una conclusione degna di nota, sperando che la fine non deluda nessuno.

The Boys 4

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4: LO SHOWRUNNER ERIC KRIPKE RISPONDE ALLE CRITICHE: “WOKE IL NOSTRO SHOW? GUARDATE QUALCOS’ALTRO!”

Articoli correlati

Condividi