Sony ha annunciato tramite i propri profili ufficiali, la selezione che andrà ad arricchire il catalogo Extra e Premium del proprio abbonamento. Tale line-up andrà ad aggiungersi ai giochi già annunciati durante i Days of Play. Ricordiamo inoltre che la selezione del catalogo Essentials è disponibile da martedì 4 giugno.
Il mese di giugno è il mese del videogioco per eccellenza, data la densità di eventi e conferenze che hanno luogo in questo periodo: per questo motivo, le hardware house sfoderano il meglio del loro arsenale. Le nuove aggiunte al catalogo Extra e Premium ci permettono di spaziare con titoli dedicati a tutta la famiglia, agli appassionati di sport e non solo.
Le nuove aggiunte al catalogo
Ma andiamo a elencare i giochi che entreranno a far parte dell’abbonamento PlayStation Plus a partire da martedì 18 giugno 2024:
- Monster Hunter Rise (PS4/PS5)
- Football Manager 2024 (PS5)
- Crusader Kings 3 (PS5)
- Monster Energy Supercross- The Official Videogame (PS4/PS5)
- After Us (PS5)
- Anno 1800 (PS5)
- Police Simulator: Patrol Officers (PS4/PS5)
- Far Cry 4 (PS4)
- LEGO Lo Hobbit (PS4)
- LEGO Gli Incredibili (PS4)
PlayStation Plus: Nel catalogo Premium questo mese pure un titolo VR
Questo mese Sony non si è risparmiata, ha infatti offerto ai giocatori una vasta line-up di titoli e di generi differenti. Nel catalogo Premium, in aggiunta ai soliti classici, troviamo anche un titolo per la realtà virtuale: andiamo a scoprire quale, elencando anche la selezione di classici del mese:
- Kayak VR: Mirage (PS VR2)
- LEGO Star Wars 2: La trilogia classica (PS4/PS5)
- Ghosthunter (PS4/PS5)
- Daxter (PS4/PS5)
Dunque una selezione che siamo sicuri potrà soddisfare una vasta fetta di videogiocatori: dagli appassionati di calcio con l’ottimo Football Manager 2024, ai cacciatori di mostri con Monster Hunter Rise in attesa di novità sul nuovo capitolo dopo il trailer mostrato durante la Summer Game Fest. Da non sottovalutare i diversi titoli LEGO che subentreranno nel catalogo, sempre molto divertenti da giocare da soli ma soprattutto in co-op locale. Insomma, una selezione di giochi che siamo sicuri vi terrà compagnia per molte ore in questo caldo mese di giugno.