Lo scorso episodio di My Hero Academia ha mostrato nella prima parte dei flashback riguardante i personaggi che hanno reso possibile la riuscita della trappola ad All for One e l’Unione dei Villain, mentre nella seconda è iniziata la battaglia tra eroi e villain. Questi ultimi sono stati divisi in vari luoghi del Giappone, e si ritrovano contro diversi team di eroi. Izuku “Deku” Midoriya avrebbe dovuto finire assieme a Shigaraki nella Bara Volante, ma un assalto inatteso di Himiko Toga l’ha fatto finire con il gruppo di eroi composto da Ochaco e Tsuyu.
La preview del nuovo episodio di My Hero Academia
Nella preview del settimo episodio della nuova stagione di My Hero Academia, intitolato “Inflation“, vediamo il gruppo di Bakugo avere difficoltà contro Shigaraki, che sta attaccando gli eroi con un inaspettato power up fisico. Nel mentre Deku viene attaccato da Toga, la quale gli confessa anche i suoi sentimenti.
Il caso del falso frame “ecchi” della preview dedicato a Toga
I fan della serie sono stati dei burloni, in quanto hanno modificato per scherzo un frame della scena in cui Toga si scaraventa verso Deku per far sembrare che nell’anime la ragazza fosse ritratta con le chiappe al vento, quando in realtà la scena non è per niente così spinta proprio come nel manga originale.
La cosa problematica è che diversi fan avevano creduto che quel frame fosse vero, dato che alcuni avevano poi “rubato” l’immagine modificata togliendoci pure la firma dell’autore per diffondere fake news. Di seguito vi lasciamo sia il frame falso che quello vero per farvi vedere meglio le differenze.
Chiusa la nuova controversia legata alla serie, vi lasciamo alla sinossi ufficiale dell’episodio: “Nonostante il suo quirk sia stato sigillato da ‘Neutralizzazione’ di Aizawa e ‘Copy’ di Monoma, Shigaraki attacca gli altri con il suo nuovo e strano potere. Nel frattempo, Deku viene trascinato da Toga in un altro luogo. Todoroki e Dabi si affrontano!“.
Come solito vi ricordiamo che il nuovo episodio di My Hero Academia debutterà su Crunchyroll domattina alle ore 11:30 in versione originale sottotitolata. Sempre domani dovrebbe uscire anche la versione doppiata del quarto episodio della stagione.