Marvel’s Spider-Man 2 è stato uno dei titoli di maggior successo del 2023 e, ovviamente, i ragazzi di Insomniac Games continuano, nonostante i mesi, ad aggiornare e ad aggiungere contenuti alla sua nuova creatura. Mentre si continua a vociferare di possibili spin-off e DLC, il team di Insomniac ci presenta un nuovo aggiornamento gratuito denso di contenuti.
Oltre alle consuete migliorie di natura tecnica che puntano a rendere l’esperienza sempre più fluida e priva di bug e glitch, il nuovo update introduce ben 8 nuovi costumi suddivisi in due gruppi: i costumi “legacy” che rimarcano fumetti, film e altre apparizioni dell’Uomo Ragno; e costumi “inediti” disegnati da personaggi della moda, sport e spettacolo.
I costumi disegnati dalle star
- Metro Suit (Miles Morales) – Progettato da KidSuper, ripercorre alcuni degli elementi tipici dello stilista.
- Ginga Suit (Miles Morales) – Disegnato da Vini Jr. e KidSuper, si ispira alla bandiera del brasile, patria del calciatore del Real Madrid che ha preso parte alla sua progettazione.
- Fluro Suit (Peter Parker) – Disegnato da Lando Norris e KidSuper, il mondo della Formula 1 cerca di avvicinarsi a Spider-Man con questo costume che ricorda in tutto e per tutto una tuta da pilota, casco compreso.
- Motorchic Suit (Peter Parker) – disegnato da Rina Sawayama e KidSuper, contraddistinto da motivi ricercati e femminili che si mischiano al marchio del motociclista “badass”.
I costumi Legacy di Marvel’s Spider-Man 2
- Last Stand Suit (Peter Parker), per chi ama da sempre il look in giacca di pelle.
- Into The Spider-Verse (Peter Parker), ispirato al costume classico di Spider-Man: Into the Spider-Verse.
- Animated Suit (Miles Morales), ispirato alla storica serie animata.
- Uptown Pride Suit (Miles Morales), con eleganti decorazioni dorate.
L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco a partire da ora: in occasione del lancio dell’aggiornamento è stato presentato un apposito trailer.