Dr Commodore
LIVE

XDefiant: confermato l’arrivo del Team Deathmatch nelle prossime settimane

Un poco meno di un mese dalla sua apertura, lo sparatutto XDefiant ha conquistato l’interesse di un gran numero di giocatori, i quali hanno apprezzato particolarmente le decisioni fatte dal team di sviluppo Ubisoft dietro la sua creazione. Naturalmente c’è spazio per le critiche e per migliorare, motivo per cui le prossime settimane saranno utili alla community e agli sviluppatori per valutare come proseguire in questa avventura insieme.

L’idea sarebbe quella di proporre sempre più contenuti all’interno di XDefiant, come quelli anticipati durante l’Ubisoft Forward in vista dell’inizio della prima stagione, accompagnati anche da un breve trailer che mostra alcuni dei contenuti che verranno introdotti, come la nuova fazione. Ma aver pubblicizzato dei nuovi contenuti, non significa che saranno le uniche novità per le prossime settimane, in quanto nei programmi ci sono anche altri elementi, così come il team è disposto a venire incontro alle richieste dei giocatori per soddisfarle. L’esempio più eclatante è stato dichiarato proprio dall’executive producer di XDefiant nelle ultime ore.

XDefiant stagione 1

Tante novità in futuro su XDefiant

Durante un’intervista portata avanti da IGN, Mark Rubin ha rivelato un po’ di aneddoti riguardo queste prime settimane di gioco, menzionando anche le richieste e i feedback del pubblico. Tra questo, la più comune è quella riguardo l’introduzione della modalità Team Deathmatch, una delle modalità storiche degli sparatutto, la quale purtroppo non è presente all’interno di XDefiant. Principalmente all’interno del gioco troviamo molte modalità a obiettivi come scorta o cattura del punto, ma nulla di principalmente focalizzato sull’uccisione dei nemici.

Data l’enorme richiesta di questa modalità, gli sviluppatori non hanno potuto tirarsi indietro e hanno accettato di soddisfarla, mettendosi al lavoro per realizzarla. Nell’intervista, dunque, sostiene come Team Deathmatch entrerà a far parte delle modalità selezionabili per una partita su XDefiant nelle prossime settimane, con maggiori informazioni che verranno rilasciate a tempo debito; un concetto ribadito anche su X/Twitter.

Il futuro di XDefiant dunque prevede l’arrivo di nuove fazioni, nove armi, nuove mappe e soprattutto nuove modalità, anche se la prima sarà la classica cattura la bandiera, in arrivo con la stagione 1. Se il modus operandi sarà questo, possiamo aspettarci l’introduzione del Team Deathmatch con la stagione 2, ma a prescindere da quando essa verrà introdotta, probabilmente verrà a vista come un aggiornamento gradito, incentrato sull’aver ascoltato la community.

XDefiant stagione 1

Leggi anche: CALL OF DUTY: BLACK OPS 6, GAMEPLAY, DATA D’USCITA E NON SOLO DEL NUOVO COD

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi