Dr Commodore
LIVE

One Piece: York, Atlas e Lilith interpretate alla grande in questi 3 fedeli cosplay

Da ormai diverse settimane siamo entrati nel vivo dell’arco di Egghead, l’ultimo in linea temporale dell’opera di One Piece, attraverso il quale tutti gli appassionati stanno scoprendo un gran numero di misteri rimasti finora senza risposta e soprattutto stanno scoprendo nuovi personaggi, alcuni caratterizzati da grandissimi colpi di scena. Quando si tratta di presentare dei nuovi protagonisti dei vari archi narrativi, il pubblico presta sempre molta attenzione, in quanto quegli stessi personaggi potrebbero presto diventare i loro preferiti.

Un caso piuttosto evidente è il personaggio di Yamato, introdotto nell’arco di Wano e diventato presto uno dei rimpianti dei fan, i quali avrebbero voluto vedere il suo entusiasmo e la sua potenza nei panni di membro della ciurma dei pirati di Cappello di Paglia. Anche sull’isola futuristica sono state diverse le introduzioni o le reintroduzioni che hanno conquistato immediatamente i gusti dei tantissimi appassionati di One Piece, come per esempio la sensuale Stussy, la giovane Bonney o in particolare i vari satelliti dello scienziato geniale Vegapunk.

Tutti questi personaggi hanno ispirato la community di appassionati, soprattutto coloro che hanno la passione di realizzare molteplici cosplay per offrire un tributo all’opera o semplicemente mettersi nei panni dei protagonisti per mostrarsi al loro pubblico di follower o per partecipare a eventi e fiere a tema. Per il momento, non sono tantissime le persone che hanno scelto uno di questi satelliti come soggetto principale da interpretare, ma esistono delle eccezioni, come quella di oggi che, invece, ha scelto più di un protagonista.

One Piece i satelliti di Vegapunk York, Atlas e Lilith

3 perfetti satelliti

La protagonista in questione è kappy_w, una ragazza che ha mostrato nel tempo una grandissima passione nei confronti dell’opera di One Piece. Essa ha proposto 3 cosplay diversi davvero ben fatti sia per quanto riguarda gli accessori e i costumi in sé, sia per quanto riguarda il trucco, cercando di proporre qualcosa il più fedele possibile alle versioni originali. Un obiettivo decisamente raggiunto, tradotto nelle precise interpretazioni di York, Atlas e Lilith, satelliti di Vegapunk.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kappy cosplay (@kappy_w)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kappy cosplay (@kappy_w)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kappy cosplay (@kappy_w)

Non scherzavamo quando dicevamo che la ragazza è una grandissima appassionata di One Piece, dato che ogni nuovo arco essa mostra tutta la sua passione e la sua abilità cercando di interpretare un numero sempre maggiore di personaggi protagonisti. Proprio riguardo questo arco di Egghead, la ragazza ha interpretato anche altri personaggi, come per esempio la esuberante Bonney, ma è solo una singola testimonianza, dato che ha dedicato la maggior parte del suo profilo all’opera di Eiichiro Oda e introducendo a questo mondo, ricco di fantasia e di passione degli utenti, dei personaggi che finora non vediamo interpretati così spesso.

One Piece i satelliti di Vegapunk York, Atlas e Lilith

Leggi anche: ONE PIECE: NAMI DEBUTTA NELL’ARCO DI EGGHEAD IN QUESTO INTERESSANTE COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi