Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7×6: la divisione dei villain [SPOILER]

Nel  sesto episodio della settima stagione di My Hero Academia abbiamo visto gli eroi attirare All for One e quasi tutti i membri rimanenti dell’Unione dei Villain allo scoperto per poi coglierli praticamente di sorpresa con un “esercito” grazie ai contributi di Yuga Aoyama, Hitoshi Shinso e Neito Monoma. Nonostante la cosa si fosse già in parte vista alla fine dell’episodio precedente, questo ha mostrato al pubblico più che altro le fasi iniziali dello scontro, con la divisione dei Villain da parte dei buoni.

Gli eroi dividono i villain nell’ultimo episodio di My Hero Academia

Gli eroi hanno attirato AFO e i suoi alleati in un parcheggio, che però nasconde un segreto: sotto la strada c’è una piattaforma delle UA che, una volta attivata, inizia a rinchiudere i villain dentro a delle gabbie molto resistenti. I villain non sono sì sorpreso ma non si lasciano intimorire dalla cosa, in quanto iniziano ad attaccare le pareti per fuggire.

Nel mentre Monoma ha attirato altri portali, stavolta dietro alle gabbie dei villain, con gli eroi che iniziano a spingere queste gabbie dentro i portali. Alcuni villain, come Dabi, riescono a fare un buco nelle gabbie, ma gli eroi si aspettavano già che sarebbe successo, così continuano a spingere incessantemente i villain per farli finire nei portali.

My Hero Academia

Il gruppo di villain in cui c’è Dabi si ritrova a Kamino, quello di All for One nelle rovine della villa dell’Esercito di Liberazione del Soprannaturale sul Monte Gunga, Toga su un’isola e Shigaraki nella Bara Volante (praticamente una versione volante dell’edificio principale della UA). Anche gli eroi sono divisi in squadre in quelle location, ad esempio Shoto si trova davanti a Dabi, Endeavor e Hawks contro AFO, Ochaco e Tsuyu contro Toga, Bakugo, Best Jeanist e i senpai del terzo anno contro Shigaraki.

Nell’ultimo gruppo ci sarebbe dovuto essere anche Deku, in quanto il piano prevedeva di mettere Deku contro Shigaraki. Purtroppo per loro, il ragazzo è stato “preso” di sorpresa da Toga, che l’ha fatto finire nel portale che l’ha condotta sull’isola.

My Hero Academia

Non tutti i villain sono però finiti nei portali: alcuni sono infatti rimasti lì nel parcheggio, e a occuparsene sarà un gruppo di eroi capitanato da Fatgum, che ha pure il compito di proteggere Aoyama da dei tentativi di assassinio.

Leggi anche My Hero Academia 7×6: l’importanza di Monoma [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi