Dr Commodore
LIVE

Star Wars Outlaws: mostrato un nuovo trailer di gameplay durante Ubisoft Forward 2024

Nel corso della conferenza Ubisoft, sono state mostrate nuove sequenza di gameplay, per quanto riguarda l’attesissimo Star Wars Outlaws. Il momento del rilascio è molto vicino poiché, ufficialmente il nuovo videogioco ispirato all’universo di Guerre Stellari farà la sua comparsa negli store il 30 agosto 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, è possibile pre-ordinare il gioco da subito.

Il nuovo Action-Adventure sviluppato da Massive Games, sotto licenza di Lucasfilm Games, si è mostrato con nuove sequenze di gameplay come già annunciato durante la Summer Game Fest. Abbiamo visto Kay Vees, protagonista della produzione targata Ubisoft, cimentarsi in sequenze d’azione all’interno della navicella spaziale, grande attenzione alla possibilità di cambiare galassia rapidamente. Sul piano terreno abbiamo potuto notare la traversata di Kay a bordo del motorspeeder all’interno di Tatooine. Grande curiosità per Nix, in quanto l’animaletto potrà supportare la nostra protagonista anche in azione, distraendo i nemici. Sono state mostrate anche delle sequenze di combattimento ed esplorazione. Vi lasciamo qui il gameplay mostrato durante la conferenza, così che possiate vederlo o recuperarlo con calma.

star wars outlaws

Star Wars Outlaws: cosa sappiamo della produzione targata Ubisoft

Star Wars Outlaws narrerà le vicende di Kay Vees, una fuorilegge in cerca di libertà, accompagnata dal suo fedele compagno Nix. I due dovranno farsi strada per scappare alle grinfie di Sliro, capo del sindacato criminale denominato Zerek Besh. Le vicende che ci appresteremo a vivere saranno ambientate all’interno dell’universo cinematografico di Star Wars, più precisamente tra “L’impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi. I fan della saga noteranno delle evidenti similitudini tra Kay Vees e il più amato fuorilegge dell’universo di Star Wars: Han Solo (che possiamo notare anche nel gioco). Questa somiglianza viene avvalorata anche dalla presenza di Nix, un inseparabile compagno per Kay, come Chewbecca lo è per Han.

Dunque, non ci resta che imbracciare il nostro blaster in compagnia del nostro animaletto di fiducia, affrontare le mille difficoltà che ci attendono e salpare a bordo della nostra navicella spaziale per raggiungere una galassia lontana. Che la forza sia con voi.

star wars outlaws

Articoli correlati

Raffaele Saullo

Raffaele Saullo

Mi chiamo Raffaele, fin da bambino sono appassionato di videogiochi. Da qualche anno mi cimento in imprese, come quella di sconfiggere "Malenia" a mani nude, ovviamente con scarsi risultati.

Condividi