Dr Commodore
LIVE

Oshi no Ko sta per entrare nel suo arco narrativo conclusivo, secondo un leak

È da molti capitoli che il manga di Oshi no Ko fa storcere il naso ai lettori per gli eventi presentati e l’arrivo di qualche contenuto incestuoso. Ma per la fortuna dei fan contraddetti, a breve l’opera scritta da Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e disegnata da Mengo Yokonari (Scum’s Wish) giungerà a conclusione.

Oshi no Ko sta per entrare nella sua fase finale

L’affidabile leaker giapponese Ryokutiya ha rivelato sul suo profilo X/Twitter che il manga entrerà a breve nella sua fase finale con il capitolo che sarà pubblicato nel prossimo numero della rivista Young Jump. Vuol dire quindi che l’opera sta per entrare nel suo arco narrativo finale, proprio quando l’anime sta per tornare con la sua seconda stagione.

Al momento non c’è ancora una vera e propria conferma della notizia, che potrebbe arrivare nel numero di Young Jump in uscita questa settimana. Questo leak ha ricevuto diverse reazioni da parte dei fan: alcuni credevano infatti che la serie fosse già entrata da tempo nel suo arco narrativo finale, considerato che il decimo arco narrativo del manga è iniziato praticamente quattro capitoli fa.

Oshi No Ko

Gli adattamenti di Oshi no Ko tra anime e live-action

Come detto poco sopra, l’anime di Oshi no Ko tornerà con la seconda stagione – che sarà completamente incentrata sull’arco narrativo dello spettacolo 2.5 D – a breve: il prossimo 3 luglio. Stando a un recente leak, questa stagione sarà composta da un totale di 12 episodi. Peccato che sembra non sarà licenziata per l’Italia da nessuno, come accaduto per la prima stagione. La serie riceverà però a breve anche un altro tipo di adattamento.

Pochi mesi fa è stato infatti annunciato che la serie riceverà un adattamento live-action che partirà con un film per le sale giapponesi, in uscita a fine anno. A esso seguirà poi una serie che sarà trasmessa in tutto il mondo su Amazon Prime Video. La produzione del live-action sarà completamente giapponese, e a occuparsene saranno sia Amazon che Toei.

Oshi no Ko

Leggi anche Dynit annuncia Fairy Tail 100 Years Quest ma non in simulcast: arriverà nel 2025 doppiata su Prime Video.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi