Nel corso del tanto atteso Showcase di casa Microsoft, a sorpresa ha fatto capolino il nuovo Life is Strange Double Exposure. Il trailer cinematico ha mostrato Max Caulfield, la protagonista del primo capitolo della saga, costretta ad utilizzare nuovamente i suoi poteri temporali, per poter risolvere il mistero dietro la morte di Safi, una sua cara amica. Qui potete trovare il trailer di lancio.
All’interno della presentazione possiamo notare Max trasportarsi all’interno di una linea temporale parallela, dove l’amica deceduta è ancora viva. Sarà compito della nostra protagonista vagare tra le due linee temporali per scoprire cosa è accaduto e salvare Safi da morte certa.
Life is Strange Double Exposure: l’uscita è molto più vicina di quanto pensiate
La nuova avventura dell’amata fotografa di Arcadia Bay, sviluppata dai ragazzi di Deck Nine Games, vedrà la luce nel corso del 2024, con esattezza il 29 ottobre su Xbox Series X/S, PC e PlayStation 5, è già possibile pre-ordinare il gioco.
L’annuncio del nuovo capitolo della pluripremiata saga di avventure grafiche è stata una piacevole sorpresa in aggiunta a ciò che abbiamo visto durante l’Xbox Showcase tra cui: gli annunci del nuovo Gears of War, di Fable e del nuovo Doom: The Dark Ages. Insomma, uno Showcase che ha creato un ottimo connubio tra annunci di nuovi giochi e trailer di produzioni già note, come nel caso di Metal Gear Solid Delta.