Dr Commodore
LIVE

Uno sguardo alla tanto attesa nuova edizione di Lady Oscar – Le Rose di Versailles

Dopo anni di attesa e rumors in merito, la definitiva edizione in blu-ray de Le Rose di Versailles – Lady Oscar, capolavoro di Riyoko Ikeda, è finalmente arrivata in Italia grazie a Yamato Video.

La prima, fondamentale premessa da fare è che quella di cui andremo a parlare oggi è l’edizione standard: a Luglio, invece, sarà resa disponibile anche un’edizione Deluxe con copie numerate che contiene molti altri contenuti, pertanto vi invitiamo a valutare quale delle due acquistare.

Fatta questa premessa, comunque, dobbiamo dire che questa edizione non sembra affatto “standard” visti i contenuti e il formato con cui essa viene presentata e venduta, ma vediamo più nel dettaglio.

Lady Oscar

Il Contenuto

La nuova edizione di Lady Oscar – Le Rose di Versailles contiene al suo interno:

• venti episodi per box (per un totale di due box), disponibili sia in lingua italiana sia in lingua giapponese
• booklet di 36 pagine con illustrazioni, bozzetti e curiosità

Precisiamo inoltre che il secondo box sarà disponibile già nel corso di questo mese, pertanto se desiderate fare un rewatch durante l’estate vi sarà assolutamente possibile. Yamato Video ha pensato a tutti e ha deciso di rilasciare i box a distanza di poco meno di un mese l’uno dall’altro.

Particolarmente degna di nota è inoltre la presenza, come già detto, del doppiaggio giapponese reperibile dunque per la prima volta nel nostro paese.

Noi di DrCommodore abbiamo ricevuto una copia dell’edizione e siamo lieti di mostrarvela in tutto il suo splendore. Si tratta, come potete vedere dalle foto che vi lasciamo a seguire, di un’edizione di lusso curata nei minimi dettagli da Yamato Video e che non possiamo non consigliare a tutti gli appassionati:

Lady Oscar
2
3
4
5
6

Potete acquistare la nuovissima edizione de Le Rose di Versailles – Lady Oscar direttamente sullo store ufficiale Yamato Video.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi