Oggi è stata annunciata la terza stagione di Spy x Family, e quale miglior modo di celebrare l’annuncio con un nuovo cosplay di Yor Forger nella sua tenuta da Thorn Princess? Yor è stata l’effettiva protagonista della stagione precedente, dove c’è stato un arco narrativo interamente incentrato su una sua missione in una nave da crociera, che l’ha messa contro dei pericolosi assassini che volevano uccidere una ex mafiosa e il suo figlioletto neonato.
Nel film Spy x Family CODE: White la ragazza ha mostrato sia il suo lato più romantico e svampito nella parte più slice of life della storia sia il suo lato più duro e forte nella battaglia contro un soldato potenziato da impianti tecnologici. Non sappiamo se la terza stagione racconterà nuovamente delle vicende incentrate sul suo vero lavoro, ma sappiamo già che ci sarà un arco narrativo incentrato su Loid e sulla sua attività di spia.
Shofu sama fa entrare Yor in azione
Il cosplay di Yor che vedremo oggi è stato realizzato da Shofu sama (o shofu.sama), una cosplayer con quasi 14 mila follower su Instagram. La ragazza ha vestito i pani di numerosi personaggi nei suoi cosplay, tra cui Vaporeon (vi prego non citate quel meme!) di Pokémon, Makima di Chainsaw Man, Marin Kitagawa di My Dress-Up Darling, Nazuna di Call of the Night – Il richiamo della notte, Ai Oshino di Oshi no Ko e diversi personaggi provenienti dai giochi sviluppati da Mihoyo.
Come detto a inizio articolo, Shofu sama ha indossato il costume da Thorn Princess di Yor, e nelle foto pubblicate mette in mostra tutte le doti della sicaria creata da Tatsuya Endo. La prima foto presenta una scena in cui Yor è intenta a dare un calcio in aria, mentre nelle altre due è in due pose più statiche e meno action.
Nella didascalia, la cosplayer ha posto particolare attenzione al calcio. Alcuni follower sono rimasti impressionati dalla foto, e le hanno chiesto se ha fermato il calcio a quell’altezza o se è in grado di tenere la gamba in quella posizione per un po’ di tempo. Lei ha risposto dicendo che può fare entrambe le cose.