Dr Commodore
LIVE

One Piece: Eiichiro Oda dedica un’illustrazione a Kaido e Big Mom da giovani

Nella storia di One Piece, i fan dell’anime hanno avuto l’opportunità di conoscere il passato di ciascun membro dei Pirati di Cappello di Paglia, sia attraverso l’esposizione che tramite flashback ben piazzati. Gli eroi della Grand Line non sono stati gli unici personaggi i cui retroscena sono stati narrati, poiché spesso anche i cattivi ricevevano seri antefatti. Questo è stato il caso di Kaido e Big Mom, poiché Eiichiro Oda sta esaminando il passato dei Rock Pirates con alcune nuove e spettacolari illustrazioni come leggiamo su Comic Book.

Sebbene Big Mom possa essere stata la principale antagonista dell’arco di Whole Cake Island, il personaggio è tornato per vendicarsi di Luffy e dei suoi Pirati di Cappello di Paglia. Anche se Mom e Kaido avevano avuto una relazione nel loro passato da pirati leggendari dei Rock Pirates, i due non erano esattamente sul piede di guerra.

Sfortunatamente per il mondo intero, i due giganteschi villain sono stati in grado di mettere da parte le loro differenze poiché uniti nel loro odio verso Luffy e sono stati più che disposti a fare squadra per conquistare il mondo. Dato che il duo ha perso nella War for Wano Arc, è discutibile se faranno un’apparizione nell’arco finale.

One Piece: Eiichiro Oda dedica un’illustrazione a Kaido e Big Mom da giovani

One Piece: Eiichiro Oda dedica un'illustrazione a Kaido e Big Mom da giovani

L’ultima volta che sono stati visti Kaido e Big Mom, questi ultimi cadevano nelle profondità del nucleo magmatico di Wano. Per coloro che erano fan dei cattivi, potrebbe esserci una piccola speranza poiché Eiichiro Oda ha fatto più di una finta morte dei personaggi. Nell’arco della War For Wano, i fan dell’anime hanno visto Orochi morire diverse volte ma tornare dalla tomba ogni volta.

La saga finale non ha visto Luffy e la sua ciurma affrontare spadaccini villain, ma piuttosto combattere contro il Governo Mondiale e i loro membri più forti, i Cinque Anziani. Con il Dottor Vegapunk che fornisce conoscenze serie sulla storia del mondo e sui pericoli che si avvicinano alla Grand Line, la saga finale ci ha già regalato uno dei più grandi combattimenti della serie fino ad oggi.

Kaido Big Mom

Leggi anche: ONE PIECE 1116, LA STORIA NON PUÒ ESSERE DEL TUTTO CANCELLATA: I PONEGLYPH NE SONO LA PROVA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi