Dr Commodore
LIVE

Luis Sal trionfa su Fedez: Muschio Selvaggio è suo al 100%. Il rapper dice addio al podcast

La battaglia legale tra Fedez e Luis Sal sulla appartenenza del celebre podcast Muschio Selvaggio si è finalmente conclusa in favore di quest’ultimo. Al celebre youtuber il Tribunale di Milano ha riconosciuto l’intera amministrazione della società legata al programma.

Proprio negli scorsi giorni, i due conduttori si sono riuniti davanti a un notaio per celebrare il trasferimento delle quote in favore di Luis Sal e mettere la parola fine al contenzioso giudiziario più chiacchierato dell’ultimo periodo. Fedez ha dato l’addio a Muschio Selvaggio pubblicando sui suoi social un breve messaggio.

Muschio Selvaggio appartiene al 100% a Luis Sal

A causare il conflitto giudiziario che ha visto contrapporsi nelle aule di giustizia Fedez e Luis Sal è stato una serie di divergenze creative aventi ad oggetto proprio la gestione di Muschio Selvaggio. La questione, al netto delle reciproche rivendicazioni fatte davanti al pubblico e sui social, si è conclusa davanti ai giudici del Tribunale di Milano.

Muschio Selvaggio

Il 27 febbraio scorso, il Tribunale meneghino ha disposto che le quote di Muschio Selvaggio ancora in mano alla Doom s.r.l. (la società di Fedez) fossero amministrate da un custode nominato dallo stesso Tribunale, nell’interesse esclusivo del benessere della società medesima.

La sconfitta totale di Fedez però è arrivata solo qualche settimana fa: lo scorso 28 maggio, infatti, l’autorità giudiziaria milanese ha respinto il ricorso presentato dalla società del rapper contro Luisolve s.r.l. (la società di Luis Sal) avente ad oggetto la proprietà delle quote del podcast.

Quindi, venerdì scorso i due ex co-conduttori si sono incontrati nello studio di un notaio per il passaggio delle quote di Muschio Selvaggio. Come conseguenza del trasferimento, Annamaria Berrizaghi, Amministratore Delegato della società collegata a Muschio Selvaggio, nonché mamma di Fedez, ha rassegnato le dimissioni.

farmaci

L’addio di Fedez a Muschio Selvaggio

Il rapper milanese ha deciso di dare il suo definitivo addio a Muschio Selvaggio attraverso un messaggio sui social, in cui ha ringraziato “tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare dei contenuti che ci hanno dato modo di continuare con entusiasmo nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all’ultimo”.

Il messaggio si conclude con una nota dal sapore dolce-amaro: “E’ stato un fantastico viaggio durato quattro anni. Grazie di tutto”.

Muschio Selvaggio

Fonti: 1

Articoli correlati

Francesco Lanciano

Francesco Lanciano

Classe 1998, videogiocatore incallito e da sempre appassionato alla tecnologia

Condividi