Dr Commodore
LIVE

Metal Gear Solid Δ: nuovo trailer di gameplay mostrato all’Xbox Game Showcase 2024

Tantissimi fan non aspettavano altro che avere nuove notizie e informazioni riguardo la prossima creatura di uno dei franchise di maggiore successo di Konami, ovvero Metal Gear Solid Δ. Dall’ultima volta in cui è stato rivelato, purtroppo le informazioni sono state davvero poche e i milioni di fan di Snake e della sua storia sono rimasti con il fiato sospeso e con il desiderio di scoprire come si sarebbe mostrato in gioco questo speciale remake.

La loro sete di curiosità è stata ora soddisfatta, con la diffusione di un nuovo trailer di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater che ci mostra più da vicino il lavoro svolto dagli sviluppatori per il grande ritorno della serie. Il tutto è stato accompagnato da una descrizione che racconta esattamente quello che viene mostrato nel video, ovvero un ritorno nostalgico e fedele, anche a livello di gameplay.

L’esperienza principale dell’originale, evoluta e più coinvolgente che mai. Un remake del gioco del 2004 METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER. Oltre allo stile di gioco e allo schema di controllo originali, i giocatori possono scegliere un nuovo stile di controllo più moderno. La stessa storia avvincente e lo stesso mondo coinvolgente, ma con una grafica completamente nuova e un audio 3D che esalta l’atmosfera della giungla. Preparatevi a vivere un’esperienza d’azione stealth e di sopravvivenza senza precedenti.

metal gear solid delta

L’esperienza di Metal Gear Solid Δ

Possiamo ritenerci soddisfatti, almeno da un primo sguardo, del lavoro svolto nel riproporre questo capitolo della serie Metal Gear Solid non solo con un volto del tutto nuovo e moderno, ma anche in uno stile che gli appassionati apprezzeranno tantissimo. La componente Stealth è ancora un punto fondamentale, così come l’avventura si preannuncia essere ricca d’azione sin dalle prime battute e contraddistinta da una storia coinvolgente e possibilmente rivisitata il necessario per offrirci qualcosa di speciale.

Ma per quanto tutto questo sia terribilmente invitante da voler giocare in questa sua rinnovata forma, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, dato che non ci vengono fornire delle finestre di uscita del gioco. La speranza è che le remastered rese disponibili non molto tempo fa, riescano a tenerci impegnati per un po’ di tempo, in attesa di conoscere quando, finalmente, potremmo mettere le mani sul gioco.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

Leggi anche: MONSTER HUNTER WILDS, NUOVO MOSTRO E TRAILER ALLA SUMMER GAME FEST

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi