Ad un anno dalla sua primissima apparizione in occasione dello State of Play di maggio 2023, torniamo finalmente a parlare di Phantom Blade Zero. Il titolo sviluppato dallo studio cinese S-GAME sembrava totalmente scomparso dai radar, se non per sporadiche dichiarazioni da parte del team di sviluppo.
Contro ogni pronostico, il gioco si è mostrato nuovamente nel corso del Summer Game Fest che si sta tenendo proprio in questi minuti: andiamo a scoprire insieme quali sono le nuove informazioni che abbiamo in merito a questo titolo di combattimento dell’arma bianca decisamente intrigante.
Phantom Blade Zero mostra le ossa e… le spade!
Il titolo di combattimento è tornato a mostrarsi all’interno di un nuovo trailer che ci permette di apprezzare ancora una volta lo stile artistico sofisticato dichiara ispirazione orientale. Abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere il gioco in azione: il gameplay risulta adrenalinico e pieno di soluzioni. Abbiamo infatti avuto modo di vedere, per il momento, esclusivamente ciò che riguarda il combattimento.
Il gioco sarà inoltre disponibile sotto forma di demo presso alcuni eventi selezionati, tra i quali il gamescom che si terrà a Colonia in agosto. Non si hanno ancora indizi in merito alla data di uscita del gioco o della demo per tutti.