Questa settimana Kohei Horikoshi ci ha deliziato con due nuove illustrazioni di My Hero Academia, una fatta a piacere e l’altra legata al sesto episodio della settima stagione dell’anime (uscito su Crunchyroll in mattinata). I protagonisti di queste illustrazioni sono rispettivamente Nejire Ado aka Nejire-Chan e l’accoppiata Hiroshi Shinso e Neito Monoma aka Phantom Thief.
Le illustrazioni di My Hero Academia realizzate da Kohei Horikoshi questa settimana
L’illustrazione dedicata a Nejire Ado aka Nejire-chan mostra la giovane con addosso la sua divisa da eroina mentre è intenta a ballare tutta contenta. Con le sue braccia fa una posa che ricorda un incrocio, e nel messaggio del post Horikoshi ha scritto proprio la parola “intrecciare“. In basso a destra c’è inoltre lo sketch di un piccolo personaggio travestito da ninja. Questo sketch potrebbe essere legato anche al capitolo 425 del manga (che ricordiamo uscirà ufficialmente domani), dove stando ai leak
La seconda presenta nel mezzo una colonna distrutta, sulla quale c’è Shinso con un’aria quasi minacciosa. Monoma è appoggiato a essa e ha lo sguardo rivolto verso il compagno di scuola. L’autore ha deciso di ritrarre questi due personaggi in quanto sono i veri e propri MVP del nuovo episodio dell’anime.
Con il suo quirk Lavaggio del Cervello, Shinso è riuscito a non far percepire ad All for One le bugie di Yuga Aoyama e dei suoi genitori per trarlo meglio in inganno, mentre Monoma ha usato il suo quirk Copy per copiare il quirk di Kurogiri e permettere agli eroi di teletrasportarsi proprio nel parcheggio in cui è stata tesa la trappola ai villain.
L’account PR del manga ha illustrato agli spettatori quali capitoli del manga sono stati adattati in questo episodio: ha postato infatti una pagina rilevante alle scene di Monoma e due vignette legate a Shoto, Dabi e Toga.
Se volete vedere l’episodio, esso è già disponibile in streaming su Crunchyroll in lingua originale con sottotitoli in diverse lingue (tra cui ovviamente l’italiano): Tra tre settimane esatte l’episodio sarà caricato sulla piattaforma con il doppiaggio italiano.