Dr Commodore
LIVE

Alan Wake 2: rivelata la data d’uscita del DLC Night Springs e l’edizione fisica

In seguito al rilascio di una lunga serie di curiosi indizi da parte dei ragazzi di Remedy nel corso delle ultime settimane, abbiamo finalmente nuove ed interessanti informazioni in merito ad Alan Wake 2. L’affascinante titolo horror, candidato al premio di gioco dell’anno 2023 Durante gli ultimi GOTY, si prepara ad ospitare il suo primo DLC.

Le precedentemente citate “paperelle” e l’inquietante parco di divertimenti “Coffee World” assumono quindi un nuovo significato all’interno del quadro narrativo di Night Springs. Vediamo insieme che cosa è stato annunciato da Remedy nel corso della conferenza del Summer Game Fest: il DLC del gioco non è l’unico elemento di spessore della presentazione.

Night Springs è in arrivo a partire dalla giornata di domani: siete pronti a metterci le mani sopra, amanti del terrore?

Alan Wake 2

Alan Wake 2 si arricchisce con l’arrivo dell’edizione fisica

L’annuncio della data di uscita di Night Springs non è infatti l’unico grande annuncio dedicato all’amato horror di Remedy che viene fatto questa sera: dopo mesi e mesi di attesa è finalmente arrivato un momento che tutti fanno il gioco stavano aspettando con impazienza, insicuri in effetti che questo momento sarebbe mai arrivato. Stiamo ovviamente parlando della rivelazione dell’edizione fisica del gioco.

Quest’ultima uscirà sia in versione Deluxe che Collector’s: la prima includerà Alan Wake Remastered, Alan Wake 2 e, ovviamente, il DLC; mentre la Collector’s includerà una serie di bonus decisamente interessanti per gli amanti del titolo horror:

  • una slipcover esclusiva
  • una riproduzione della chiave di Ocean View
  • una riproduzione con illuminazione della Angel Lamp
  • una serie di spille esclusive
  • un artbook da 360 pagine

Sarà possibile acquistare questa edizione esclusiva direttamente sul sito di Limited Run Games.

Alan Wake 2

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi