Dr Commodore
LIVE

Xbox Game Pass: aggiunte e rimozioni della prima metà di giugno 2024

Attraverso i propri canali ufficiali, Microsoft ha pubblicato la lista dei giochi che saranno disponibili su Game Pass nel corso della prima metà del mese di giugno. Una ricca selezione dunque, che andrà ad arricchire il già variegato catalogo dell’abbonamento di casa Microsoft.

Sono 6 le produzioni che faranno parte della selezione della prima metà di giugno, tra cui: Octopath Traveler e Octopath Traveler 2. I due JRPG targati Square Enix sbarcano su Game Pass e sono da subito giocabili. Il primo capitolo della saga da oggi è pure disponibile su PlayStation4 e PlayStation 5.

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass: la lista delle novità di Giugno 2024

Sicuramente c’è grande curiosità per l’ uscita di Still Wakes The Deep nuovo survival horror sviluppato da The Chinese Room, già autori di Amnesia: Collection. Il gioco uscirà al day one su Xbox Game Pass il 18 giugno. Qui di seguito vi riportiamo la lista completa dei giochi che entreranno nel catalogo:

  • Octopath Traveler (Cloud, Console e PC) – Già disponibile
  • Octopath Traveler 2 (Cloud, Xbox Series X/S e PC) – Già disponibile
  • Depersonalization (PC) – 12 giugno
  • Isonzo (Cloud, Console e PC) – 13 giugno
  • The Callisto Protocol (Cloud, Console e PC) 13 giugno
  • Still Wakes The Deep (Day One) (Cloud, Xbox Series X/S e PC) 18 giugno
Xbox Game Pass

Xbox Game Pass: quali giochi lasciano il catalogo

Purtroppo come ogni mese, qualche gioco già presente sul catalogo Xbox Game Pass deve necessariamente lasciare spazio ai nuovi arrivi. Il grande partente del mese è sicuramente High on Life: lo sparatutto sviluppato da Squanch Games nel Dicembre 2022, non ha sicuramente fatto innamorare la critica, con un punteggio di 67 su Metacritic. Con il suo comparto artistico ispirato e l’impronta comica delle serie animate come Rick e Morty, High on Life potrebbe farvi passare qualche ora immersi in un’atmosfera leggera e scanzonata, vi lasciamo comunque la nostra recensione così da consultarla per approfondire l’argomento.

La lista dei titoli pronta a lasciare il Game Pass il 15 giugno è la seguente:

  • Bramble: The Mountain King (Cloud, Console e PC)
  • High on Life (Cloud, Console e PC)
  • Rune Factory 4 Special (Cloud, Console e PC)
  • Spacelines from the Far Out (Cloud, Console e PC)
  • The Bookwalker (Cloud, Console e PC)

Tutti questi titoli sono in sconto del 20% sullo store ufficiale, qualora vogliate giocarli anche successivamente alla loro rimozione.

Xbox Game Pass

Leggi anche: OCTOPATH TRAVELER DISPONIBILE A SORPRESA SU PS5 E PS4

Articoli correlati

Raffaele Saullo

Raffaele Saullo

Mi chiamo Raffaele, fin da bambino sono appassionato di videogiochi. Da qualche anno mi cimento in imprese, come quella di sconfiggere "Malenia" a mani nude, ovviamente con scarsi risultati.

Condividi