Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Ochaco affascina tutti con la sua divisa estiva in questo cosplay

In questi giorni sta per avere inizio il tepore estivo, e coloro che vanno a scuola in Giappone dovranno cambiare la loro divisa e mettersi quella estiva. Negli anime (soprattutto quelli ambienti nelle scuole) vediamo sempre gli alunni passare dalla loro divisa invernale a quella estiva, e anche in My Hero Academia si è visto una cosa simile.

La divisa estiva dello UA ad esempio prevede che gli studenti indossino una camicia bianca e dei pantaloni (o una gonna nel caso delle ragazze). Nell’anime di My Hero Academia la divisa estiva si è vista nell’ormai lontana terza stagione, anche se adesso il manga è ambientato nuovamente in un periodo estivo, quindi a breve potremo rivederla.

E chi meglio di Ochaco Uraraka può mostrare a tutto il mondo la bellezza di questa divisa? La scelta di citare la giovane eroina conosciuta anche come Uravity non è casuale, perché poche settimane fa è uscito un affascinante cosplay del personaggio realizzato da veronica.cosplay.

My Hero Academia

Veronica.cosplay mostra il fascino di Ochaco in questo cosplay

Veronica.cosplay è una cosplayer italiana che ha spesso vestito i panni di “donne sexy e autoritarie“, come scritto da lei stessa nel post dedicato alla sua versione di Ochaco. Nel suo profilo vediamo infatti che ha vestito i panni di Nico Robin e Boa Hancock da One Piece, Sasha Blouse e Mikasa Ackermann da L’attacco dei Giganti e la principessa Zelda da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Il suo recente cosplay di Ochaco è stato il suo primo a tema My Hero Academia, e nella prima foto la seduta a terra in una posizione che rende visibile un po’ della sua coscia destra. La riproduzione della divisa estiva della UA è davvero ben fatta, e l’unico elemento che suscita alcuni dubbi è la parrucca, che non è proprio uguale uguale alla capigliatura del personaggio nell’anime (non che debba esserlo proprio al 100%).

Nelle altre foto, Veronica imita una posa che Ochaco fa quando usa il suo quirk e saluta poi tutti i follower. Quest ultimi hanno adorato questa sua versione di Ochaco, e sono stati rapiti soprattutto dal suo sorriso a 32 denti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ❀✿ボア❀✿ (@veronica.cosplay)

Leggi anche My Hero Academia 425 spoiler e riassunto completo: si torna a scuola.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi