Lo scorso episodio della settima stagione di My Hero Academia ha mostrato le fine dei preparativi degli eroi e dei villain per l’imminente battaglia finale. I villain hanno preparato alcuni assi nella manica (Dabi ha dato a Toga una fiala contenente il sangue di Twice), mentre gli eroi hanno ultimato il piano per dividere i villain e parlato tra di loro a cuore aperto.
Infine sono iniziate anche le operazioni, con Aoyama che ha tratto in inganno All for One facendogli credere di essere ancora dalla sua parte e di aver portato in trappola Deku in modo che lui potesse rubare il One for All. L’episodio si è concluso con le forze dell’Unione dei Villain e gli eroi finalmente faccia a faccia.
La preview del nuovo episodio della settima stagione di My Hero Academia
Nella preview del sesto episodio, intitolato “DIVISION“, mostra l’inizio dello scontro tra gli eroi e i villain, con questi ultimi che vengono divisi in diverse zone. Shigaraki sembra venire trasportato in una struttura al chiuso dove si scontra con Bakugo e Best Jeanist, mentre Shoto si ritrova davanti a suo fratello Dabi. Alcune scene sono ambientate prima dell’inizio dello scontro, e mostrano come abbiano fatto gli eroi ad attirare in inganno AFO e a copiare il quirk di Kurogiri: ci sono riusciti grazie a Shinso e Monoma, che posseggono i quirk Lavaggio del Cervello e Copy.
Il sito ufficiale ha rivelato inoltre la sinossi dell’episodio: “È finalmente giunto il momento della battaglia decisiva tra gli eroi e i villain! Con un piano ideato da All Might, Aizawa e altri, iniziano le battaglie in tutto il Giappone! Nel frattempo, Shigaraki viene trasportato nella “Fortezza volante” e mostra il suo potere…!“
Il nuovo episodio della settima stagione di My Hero Academia uscirà su Crunchyroll domani mattina alle ore 11:30. La piattaforma dovrebbe inoltre caricare domani anche il doppiaggio italiano del terzo episodio della stagione, ossia quello in cui viene rivelato chi è il traditore della UA. Chissà poi quale illustrazione realizzerà Horikoshi per pubblicizzare i nuovi sviluppi nell’anime.