Dr Commodore
LIVE

Dragon Age Dreadwolf cambia nome: in arrivo il gameplay reveal di The Veilguard

Il nuovissimo e attesissimo capitolo della serie di Dragon Age, come avevano anticipato alcuni Insider negli scorsi giorni, cambia nome. Il titolo non si chiamerà più, come inizialmente previsto, Dreadwolf, ma diventa The Veilguard, e non si tratta dell’unico annuncio ufficiale interessante fatto nelle ultime ore per quanto riguarda il nuovo titolo di Bioware.

Possiamo infatti affermare che le ultime ore siano state particolarmente esaltanti per i fan della serie fantasy: sono state infatti rispettate le promesse che la casa di sviluppo aveva fatto negli scorsi mesi, confermando la data e l’orario della conferenza estiva di presentazione del gioco. Scopriamo insieme quando verrà rilasciato il gameplay reveal.

Dragon Age the Veilguard

Ecco quando ci verrà mostrato il nuovo Dragon Age

Il nuovo titolo della serie che, come rivelato in anticipo da Bioware, verterà principalmente sugli aspetti legati al combattimento, verrà presentato l’11 giugno alle nostre ore 17: il trailer, che verrà mostrato sul canale YouTube ufficiale della serie, durerà circa 15 minuti e ci permetterà di osservare per la prima volta le sezioni di gameplay del gioco.

The Veilguard, al contrario di quanto pronosticato dai fan, non si concentrerà esclusivamente sul personaggio di Solas: leggiamo insieme le dichiarazioni dello sviluppatore di Bioware Gary McKay.

“L’indizio più grande che posso condividere è che voi e i vostri compagni – che formano la Veilguard – sarete fondamentali per abbattere una nuova minaccia malvagia scatenata su Thedas. Potrebbe non essere il solo Solas.”

“Abbiamo dedicato molto tempo a far sì che i compagni sembrassero vivi, reali in base alle loro esperienze uniche all’interno di questo grande mondo fantasy, il che a sua volta rende le relazioni che si creano con loro ancora più significative. Abbiamo attinto alla profonda storia di Dragon Age ed esplorato le sue fazioni più celebri per dare vita alle storie di ciascuno dei sette compagni d’avventura”.
Dragon Age

Lo sviluppatore ci rivela che il team del giocatore sarà formato da 7 personaggi e non solo…

“Non vi anticiperò lo svelamento della prossima settimana, ma posso dire che abbiamo creato una storia in cui potete avere un impatto sul mondo e sui compagni che vi circondano. L’attitudine del giocatore è fondamentale per l’esperienza di Dragon Age: The Veilguard e permette a ciascuno di formare legami personali unici con, senza contare che potrete intrecciare relazioni amorose con chi volete!”

Vi invitiamo a seguire con noi la conferenza di presentazione del nuovo Dragon Age: troverete tutte le informazioni rilasciate direttamente sul nostro sito, quindi restate sintonizzati!

Dragon Age

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi