Dr Commodore
LIVE

Black Myth Wukong, trailer in CGI per i pre-order e le edizioni speciali

Sul palco della Summer Game Fest di quest’anno c’è stato spazio per un nuovo breve trailer di Black Myth Wukong. L’atteso e scenico titolo ispirato al mito più famoso della cultura cinese è ormai alcuni anni che si mostra con cadenza abbastanza regolare, presentandosi come un titolo super ispirato tecnicamente e scenicamente.

Dopo tutto questo tempo siamo finalmente quasi giunti all’uscita de gioco, che sbarcherà su PS5, Xbox Series X|S e PC il prossimo 20 agosto. Il gioco è un action che apparentemente riprenderà alcune caratteristiche dei souls-like, ma non dovrebbe rientrare pienamente sotto questa etichetta.

Il trailer mostrato in occasione della Summer Game Fest ha mostrato una scena del protagonista in CGI e nessun gameplay. Lo scopo principale del trailer è stato infatti quello di mostrare e annunciare le edizioni speciali fisiche e l’apertura dei pre-order. Vediamone più nel dettaglio le caratteristiche.

La Deluxe Edition e la Collector’s Edition di Black Myth Wukong

Entrambe le edizioni sono abbastanza ricche di contenuti. La Deluxe Edition contiene un anello, una collana e una spilla oltre ha una riproduzione 1:1 del cerchietto del protagonista. Sarà inoltre presente nell’edizione una stellbook, delle cartoline e una stampa.

La Collector’s Edition conterrà più o meno gli stessi oggetti. Ma al posto del cerchietto, sarà presente una statua di ben 40 centimetri del protagonista.
Sarà inoltre disponibile una Deluxe Edtion Digitale, grazie alla quale sarà possibile accedere a un’arma, un set d’equipaggiamento e alla colonna sonora digitale.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto di queste edizioni vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Black Myth Wukong. A questo punto non resta che attendere il rilascio del gioco il prossimo 20 agosto.

black myth wukong cgi

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi