Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: Yor Forger in azione in rosso in questo affascinante cosplay

Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere a una situazione in cui un anime è cresciuto talmente tanto di popolarità, da diventare tra i più seguiti al mondo. Quanto successo a Spy x Family era totalmente nelle aspettative dei fan che già stavano leggendo le vicende grazie all’opera in formato manga la quale, in fatto di vendite, è spesso riuscita a superare dei capisaldi dell’ambiente.

Tutto questo è stato possibile non solo grazie a una coinvolgente narrativa, ma anche all’introduzione di personaggi che sono riusciti a conquistare i cuori degli appassionati, portandoli a creare rappresentazioni fan-made di tutti i tipi, così come a organizzarsi per la realizzazione di cosplay di gruppo da portare alle fiere e agli eventi, interpretando il trio di personaggi principali, ovvero la tanto amata famiglia.

Ma spesso tali personaggi sono stati presi singolarmente per essere interpretati da chi ama realizzare costumi e allo stesso tempo si è ritagliato uno spazio in questo ambiente. Tra i personaggi più popolari naturalmente spicca Yor Forger, l’assassina principale di Spy x Family contraddistinta da un carattere dolce e gentile, in grado di nascondere un lato spietato, soprattutto quando si tratta di difendere qualcosa di caro.

Spy x Family Yor Forger

Pronti alla missione

Oltre che per il carattere, Yor si contraddistingue i suoi tantissimi outfit differenti indossati nell’opera, tra quelli più casalinghi e da passeggiata, a quelli “di lavoro” che possono essere considerati abbastanza tradizionali e molto vicini alla figura di una kunoichi. La cosplayer sheliymidori ha cercato di catturare l’essenza di questo personaggio mostrandosi in più di un costume del personaggio, realizzando il tutto con grande abilità e una cura ai dettagli particolarmente evidente. Ad accompagnare, va menzionata la bellezza della ragazza stessa che contribuisce enormemente a far apprezzare ancora di più questi suoi tributi. Per il colpo d’occhio, menzioniamo l’abito rosso e nero, che richiama il suo stile molto iconico, con tanto di posa accattivante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌺Sheliy Midori🌺 Cosplayer (@sheliymidori)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌺Sheliy Midori🌺 Cosplayer (@sheliymidori)

Che sia in abito nero brillante o che sia nella sua versione dalle tonalità più accese, il lavoro è decisamente ben fatto, come viene sottolineato dalla montagna di complimenti che la ragazza ha ricevuto in ogni suo post. Il suo profilo Instagram è ricco di foto in cui interpreta il personaggio, anche in compagnia di altre persone che indossano costumi come tributo per la stessa opera. Questa sua voglia di mettersi ripetutamente nei panni dell’assassina della famiglia, sottolinea una passione evidente non solo verso un mondo che ha contribuito ad aumentare la sua popolarità, ma verso un’opera per cui il suo interesse è genuino e da vera appassionata.

Spy x Family Yor Forger in abito rosso

Leggi anche: SPY X FAMILY, ANYA SEGUE LE ORME DI YOR IN QUESTO SENSUALE COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi