Dr Commodore
LIVE

Non Tormentarmi, Nagatoro: tra pochi capitoli, il manga arriverà ufficialmente alla sua conclusione

Negli ultimi anni, tra gli anime, ha acquisito una certa popolarità Non tormentarmi, Nagatoro (Ijiranaide, Nagatoro-san/Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro), l’opera realizzata da Nanashi che è riuscita a conquistare un gran numero di appassionati con la sua trasposizione per le sue vicende, dove due giovani protagonisti costruiscono la loro relazione partendo da una base classica in cui lo studente maschio, più riservato e studioso, è alle prese con l’iperattività di una ragazza più giovane che ha sviluppato interesse nei suoi confronti per via delle sue reazioni a un innocuo bullismo.

Ma mentre coloro che seguono soltanto le vicende anime stanno attendendo delle notizie sull’uscita di nuove stagioni, gli appassionati lettori manga di Non tormentarmi, Nagatoro si stanno invece chiedendo fin dove si spingerà la storia. Onde evitare problematiche, facciamo un appello per possibili spoiler, qualora non siate in pari con il manga.

Dopo una lunghissima attesa e più di 150 capitoli, finalmente la relazione tra i due protagonisti è avanzata enormemente, con la storia che sembra avvicinarsi sempre di più alla sua conclusione. Per quanto ci dispiaccia veder terminare Non tormentarmi, Nagatoro, la domanda che ci poniamo è: quanto manca alla conclusione dell’opera? La risposta è arrivata proprio in queste ore.

Non Tormentarmi, Nagatoro in versione anime

Il finale di Non Tormentarmi, Nagatoro

Secondo quanto rivelato dall’autore stesso sui social e secondo l’anteprima di uno degli ultimi capitoli, Non tormentarmi, Nagatoro è alle sue battute finali, in quanto è stato dichiarato che mancano appena 3 capitoli, dal momento della scrittura di questo articolo, alla sua conclusione. Dunque il capitolo 154 sarà l’ultimo di questa serie e la sensazione è che terminerà in maniera piuttosto semplice e adeguata, considerando che tutte le situazioni più classiche e romantiche, tipiche di questo genere, sono state già mostrate all’interno del manga.

Possibilmente nell’ultimo capitolo di Non tormentarmi, Nagatoro vedremo qualcosa come il futuro dei due protagonisti, lo stesso immaginato spesso dal Senpai Naoto, ma stavolta senza rimorsi, dato che il pensiero di viverlo senza aver trovato il coraggio di esprimere i propri sentimenti, lo ha spinto a fare l’ultimo passo, quello più importante. Non si escludono possibili capitoli extra che accompagneranno l’ultimo volume di Non tormentarmi, Nagatoro, ma per il momento ci limitiamo ad attendere la naturale conclusione dell’opera e farla diventare una piacevole rilettura o ricordo.

Nagatoro Hayase

Leggi anche: BLUE LOCK AVRÀ DEI CAMBIAMENTI NELLO STAFF DELLA SECONDA STAGIONE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi