Dr Commodore
LIVE

Kena: Bridge of Spirits approderà su Xbox questa estate

A quasi 3 anni dal rilascio, Kena: Bridge of Spirits sarà rilasciato su console di casa Microsoft, precisamente su: Xbox One e Xbox Series X/S. L’opera prima dello studio Ember Lab sarà disponibile sugli store Microsoft da giovedì 15 agosto al prezzo di 39.99 euro.

La versione fisica Premium ottenuta grazie alla partnership con Maximum Entertainment conterrà degli esclusivi cappelli a tema pirata, con il quale potremmo customizzare i Rot (dei piccoli spiriti che incontreremo nel gioco), questa versione darà accesso alla colonna sonora digitale, un nuovo bastone per la protagonista, una skin dorata per i Rot e per concludere una serie di adesivi esclusivi.

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits Anniversary DLC

Entrambe le versioni del gioco sia digitale che fisica, avranno al loro interno il DLC rilasciato per l’anniversario del gioco. L’aggiunta più importante è quella del “New Game Plus” ovvero la possibilità di ricominciare l’avventura senza perdere l’equipaggiamento acquisito durante la “prima” campagna.

Come riporta Eurogamer.net, Josh Grier COO di Ember Lab sviluppatori del gioco ha dichiarato:

Siamo entusiasti di portare la storia di Kena a un nuovo pubblico sulle piattaforme Xbox. Essendo il nostro gioco di debutto, significa molto per tutti nello studio e il team è entusiasta di condividere il viaggio di Kena con più giocatori: speriamo davvero che a tutti piaccia incontrare la protagonista e i suoi amici Rot!
Kena: bridge of spirits

Un avventura da non perdere

Kena: Bridge of Spirits è un videogioco Action-Adventure sviluppato da Ember Lab sviluppato e pubblicato da Ember Lab. Rilasciato il 21 Settembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Vincitore del GOTY per la categoria “miglior gioco indipendente” ai The Game Awards 2021.

Con un punteggio di 81 su Metacritic è un avventura che vi consigliamo di provare, dato un concept molto semplice, condito però da una storia emozionante che non vi lascerà sicuramente indifferenti. Grande merito bisogna darlo al comparto artistico, In molte sequenze di gioco vi sembrerà di guardare un film Pixar. Se non siete ancora pienamente soddisfatti vi lascio alla nostra recensione.

Kena: Bridge of spirits

Articoli correlati

Raffaele Saullo

Raffaele Saullo

Mi chiamo Raffaele, fin da bambino sono appassionato di videogiochi. Da qualche anno mi cimento in imprese, come quella di sconfiggere "Malenia" a mani nude, ovviamente con scarsi risultati.

Condividi