Come già riportato giorni fa da fonti certe, tra cui Cosmic Marvel, l’attore Giancarlo Esposito sembrerebbe pronto a debuttare nell’universo Marvel, in particolare nel nuovo Captain America: Brave New World. Il nuovo sceneggiatore Matthew Orton ha fatto entrare l’attore di origini italiane nel cast del film.
Da quando la notizia è giunta alle orecchie dei fan Marvel, ci si chiede quale sarà il ruolo di Giancarlo Esposito in Captain America: un eroe? O magari un villain? Vesti, queste ultime, che l’attore ha interpretato egregiamente nella famosa serie Breaking Bad con il personaggio di Gustavo Fring e che ha anche fatto affezionare parecchi spettatori.
Giorno per giorno, saltano fuori nuovi dettagli sulla sua apparizione nella pellicola. Infatti, durante le riprese ancora in corso ad Atlanta, abbiamo visto delle immagini direttamente dal set del film. Sull’account Instagram Atlanta Filming, è stata pubblicata di recente una foto che sembrerebbe ritrarre la controfigura di Giancarlo Esposito.
In seguito, i follower della pagina hanno chiesto al proprietario dell’account un identikit del personaggio che l’attore dovrà interpretare: il disegno raffigurava qualcuno con un mantello nero e una fodera marrone, armato di tre pistole, tre coltelli e un’ascia. Ma lo stuntman non è l’unico a essere stato visto: in un post di X riportato qui di seguito, vediamo proprio Giancarlo Esposito impegnato nelle riprese.
Di cosa parlerà il nuovo Captain America con la new entry Giancarlo Esposito e quando uscirà nelle sale
Brave New World è la quarta parte della serie di film che ruota attorno al supereroe Marvel, Captain America. Nel cast una presenza fondamentale sarà l’attore Anthony Mackie che tornerà dei panni di Sam Wilson, in seguito agli eventi narrati nella serie The Falcon and the Winter Soldier e dovrà impegnarsi per raggruppare di nuovo gli Avengers.
Inoltre, Anthony Mackie ha rivelato che la trama sarà tinta di episodi di spionaggio e il resto degli attori che ne prenderanno parte saranno altrettanto entusiasmanti: Harrison Ford, Danny Ramirez, Shira Haas, Liv Tyler, Tim Blake Nelson. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 14 febbraio del 2025, quindi fra meno di un anno scopriremo finalmente anche il misterioso ruolo di Giancarlo Esposito, che sarebbe una gran bella novità per l’universo Marvel.