Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 4 non sarà al Summer Game Fest 2024

Purtroppo, ci sono brutte notizie per coloro che negli anni si sono appassionati alle avventure di Sora, Pippo e Paperino. Il nuovo attesissimo capitolo della saga di Kingdom Hearts non sarà presente al Summer Game Fest 2024, ad affermarlo è Geoff Keighley, organizzatore e presentatore dell’evento.

Il giornalista Canadese, durante una streaming sul canale Twitch dei The Game Awards, (come segnalato da Resetera) ha dichiarato:

“Kingdom Hearts 4 non sarà presente al prossimo evento, aggiungendo che la gente continua a chiedere informazioni sul gioco e non ne capisce la motivazione, i fan però possono continuare a sperare.
Kingdom Hearts 4

Kingdom Hearts 4: non è ancora giunto il momento?

Sono passati due anni dall’annuncio del quarto capitolo della saga Action RPG targata Square Enix, e può spaventare sapere che non ci siano ancora novità in merito: i fan della serie però non sono minimamente scoraggiati, poiché anche il capitolo precedente subì una lunga attesa prima di essere rilasciato. Difatti, Kingdom Hearts 3 fu confermato nel 2013 e vide la luce solo nel 2019.

La domanda che tutti si pongono è: quando saranno mostrate nuove immagini del gioco? Prendendo il tutto con le pinze, c’è la possibilità di avere novità in merito nel corso del Tokyo Game Show 2024, l’evento che si terrà a Settembre 2024. Secondo l’insider DanielRPK l’uscita del gioco è prevista per il 2025, per sapere se sarà cosi o meno, non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali.

Kingdom Hearts 4

Alcune anticipazioni del Summer Game Fest…

Il 7 Giugno 2024 andrà in scena l’evento videoludico più importante dell’estate, Geoff Keighley organizzatore e host dell’evento, ha svelato alcuni dei giochi che vedremo. Risaltano titoli come: Dragon Ball Sparking! Zero, Metaphor: ReFantazio e Monster Hunter Wilds, inoltre potremmo ammirare un nuovo trailer di Kingdom Come Deliverance 2 e di Batman Arkham VR.

Possiamo aspettarci annunci riguardo a giochi indie e aggiornamenti in merito a produzioni già note, con qualche nuovo annuncio, grande curiosità anche per la presentazione di un gioco di Blumhouse Games, il team videoludico della compagnia nota per la produzione di film horror. Non ci resta che attendere il 7 Giugno per goderci l’evento, insomma! Anche se mancherà il titolo di Square Enix, non si può certo dire che resteremo a secco.

dragon ball sparking zero 06 162

Articoli correlati

Raffaele Saullo

Raffaele Saullo

Mi chiamo Raffaele, fin da bambino sono appassionato di videogiochi. Da qualche anno mi cimento in imprese, come quella di sconfiggere "Malenia" a mani nude, ovviamente con scarsi risultati.

Condividi