Dr Commodore
LIVE

Dungeons & Dragons: Caos a Neverwinter è ora in offerta su Amazon

Torniamo a parlare del gioco di ruolo più famoso del mondo ossia Dungeons & Dragons: diventato ormai un franchise riconosciuto a livello internazionale anche tra i non amanti di giochi di ruolo, l’universo narrativo di Neverwinter non si è limitato ad un solo genere di gioco in scatola. Non ci rivolgiamo direttamente alle trasposizioni cinematografiche o seriali, ma ad un tipo di esperienza diverso dalla norma che potrebbe incuriosire qualche giocatore.

Il gioco del quale vi vogliamo parlare oggi è Caos un Neverwinter, una rivisitazione delle avventure del gioco di ruolo fantasy più famoso del mondo in chiave escape room. Se volete provare questa esperienza alternativa, non potreste scegliere un momento migliore per farlo: il gioco in scatola è infatti in offerta, seppur il numero di copie disponibili sia estremamente limitato, sul nostro e-commerce preferito.

Dungeons & Dragons: Caos a Neverwinter

Dungeons & Dragons ad un prezzo da urlo

Come si fa a fondere il gioco di ruolo con il fenomeno delle escape room? Semplice, innanzitutto dobbiamo formare il nostro team: ogni giocatore sceglie una razza da impersonare e un’arma iniziale, raccogliendo bottini e sconfiggendo mostri mentre, tutti insieme, si cerca di risolvere un oscuro mistero.

81bPC2T8IPL. AC SL1500

Presso questo nostro link affiliato potete acquistare Caos a Neverwinter, questo interessante gioco escape room diciso in tre parti, ad un prezzo veramente interessante: anziché pagare il gioco 45 euro, potrete usufruire di uno sconto pari al 27% per portarvelo a casa a meno di 33 euro. Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità non vi consigliamo di perdere altro tempo, come dicevamo le copie ancora disponibili sono veramente poche.

Dungeons and Dragons movie

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi