Il momento tanto atteso dai fan del Survival horror per eccellenza firmato Konami è finalmente arrivato: Silent Hill 2 remake ha una data d’uscita, ed è anche più vicina di quanto avevamo previsto. L’annuncio è arrivato durante un evento dedicato alla serie, presentato a sorpresa da Konami in concomitanza dello State of Play terminato negli scorsi minuti.
Negli ultimi mesi sono state numerose le voci attorno a quella che poteva essere la data d’uscita dell’atteso titolo: queste voci sono ovviamente diventate più numerose in seguito alla pubblicazione del primo gameplay trailer del gioco, che ha di fatto diviso l’utenza. In molti, infatti, si sono detti profondamente insoddisfatti di quanto visto in quell’occasione.
Ecco quando uscirà Silent Hill 2
Quest’importante annuncio è stato fatto mediante la pubblicazione di un nuovo trailer del gioco: il titolo, in conclusione, arriverà su PS5 e PC (nulla da fare per le console Microsoft purtroppo) l’8 ottobre 2024. Rivestiremo finalmente i panni di James, un uomo alla disperata ricerca della moglie che dovrà affrontare i pericoli di un’oscura città immersa da una nebbia misteriosa, oltre a doversi confrontare con un grande segreto.
Vi lasciamo qui sotto il trailer di annuncio della data d’uscita. In questi minuti sono stati numerosi gli annunci videoludici pubblicati, non solo da Konami ma anche da Playstation: sul nostro sito potete recuperare i più importanti.