“Return to Silent Hill” ha finalmente il suo primo trailer completo. Il suddetto ha mostrato ancora di più di Pyramid Head (o Red Pyramid, se preferite), così come altri personaggi come il nostro protagonista, James Sunderland, durante la sua ricerca di Mary. Il film di Silent Hill non ha ancora una data di uscita, ma il trailer termina dicendo che “Return to Silent Hill” arriverà “presto”.
Puoi trovare il trailer qui ora che è stato condiviso dagli account ufficiali di Silent Hill venerdì e per coloro che hanno seguito la trasmissione dedicata andata in onda giovedì, ricorderete di aver visto alcuni segmenti di dietro le quinte che sono stati inseriti in questo trailer per mostrare meglio il come tutti i pezzi si incastrino.
Basandoci su quanto è stato mostrato finora, sembra che la gente sia entusiasta del nuovo film, forse più di quanto non lo sia per il remake di Silent Hill 2. Non è chiaro perché questo non sia stato mostrato durante la trasmissione di Silent Hill giovedì, il che gli avrebbe dato il suo spazio tutto suo per essere presentato, invece di metterlo fuori nel mondo il giorno successivo, così come leggiamo su Comic Book.
Return to Silent Hill: online l’inquietante trailer del film ispirato a Silent Hill 2
Ma ancora una volta, la gente sembra piuttosto tiepida riguardo al gioco di Silent Hill 2 che Bloober Team sta gestendo, quindi dobbiamo attendere l’uscito per analizzare le opinioni del pubblico.
“Return to Silent Hill” è destinato ad adattare gli eventi di Silent Hill 2 di Konami ed è in produzione da molto tempo, con voci di un nuovo film di Silent Hill che circolano da anni. È diretto e prodotto da Christophe Gans, lo stesso regista responsabile del film di Silent Hill del 2006 così come del 2014 di “Beauty and the Beast” e altro ancora.
Ha terminato le riprese diversi mesi fa e, anche se non ha ancora una sinossi ufficiale per indicare che potrebbe esserci qualche cambiamento, i fan di Silent Hill dovrebbero aspettarsi che segua da vicino gli eventi di Silent Hill 2.