Netflix ha molto in programma per la seconda stagione di “One Piece”. Da settimane circolano voci sul fatto che la seconda stagione del famoso anime stia per entrare in fase di riprese, e sembra che tali rumour fossero fondati. Il set in Sudafrica, dove viene girata la serie, è nuovamente in fermento. La storica nave Going Merry è tornata in azione e grazie a una nuova foto dal set, sappiamo che nella seconda stagione di “One Piece” comparirà un equipaggio molto grande che i fan riconosceranno subito.
Attenzione: è probabile che ci siano spoiler a seguire riguardanti “One Piece” su Netflix, quindi procedete con cautela.
Come si può vedere nella foto qui sotto, il team di OP Netflix Fan ha ottenuto foto dal set a Città del Capo, in Sudafrica. Questo luogo ospita il set di “One Piece”, e come si può notare è presente una nuova nave. La massiccia imbarcazione potrebbe non sembrare molto all’apparenza, ma osservando più da vicino il suo fiocco di prua, le cose dovrebbero diventare più chiare, come leggiamo su Comic Book.
La nave fotografata sul set di “One Piece” è nient’altro che la nave dei Pirati di Rumbar. È difficile confondere il fiocco di prua a forma di teschio della nave, e naturalmente, la colorazione di quest’ultima coincide. Sembra che i Pirati di Rumbar saranno presenti nella seconda stagione di “One Piece” e i fan sono sorpresi da questa inattesa inclusione.
One Piece – Netflix 2: avvistata sul set la nave dei pirati di Brook?
Dopotutto, i Pirati di Rumbar hanno una lunga storia nella serie. Il gruppo appare brevemente in un flashback durante la saga di Alabasta, ma per la maggior parte, i Pirati di Rumbar vengono esplorati durante la saga di Thriller Bark. Dopo tutto, l’equipaggio ha ospitato Brook molti anni fa, e tutti sappiamo che il musicista diventa poi un membro dell’equipaggio dei Cappello di Paglia.
Perché la seconda stagione ha scelto di includere i Pirati di Rumbar? C’è una ragione precisa. L’equipaggio è strettamente legato a una balena di nome Laboon, che incontriamo durante la saga di Alabasta. Nel manga, abbiamo solo un breve flashback dei Pirati di Rumbar quando l’equipaggio dei Cappello di Paglia incontra Laboon, ma è appena degno di nota.
Se Netflix ha preso la briga di costruire una nave dei Pirati di Rumbar per la seconda stagione, i fan di “One Piece” pensano che il flashback del manga potrebbe essere espanso nell’adattamento live-action.