Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Wilds: il nuovo trailer mostrato allo State of Play

In seguito alle numerose indiscrezioni e leak delle scorse settimane, alla fine è stato rilasciato il secondo trailer di Monster Hunter Wilds. Il nuovo attesissimo capitolo della saga RPG di casa Capcom uscirà nel 2025 su Playstation5, Xbox Series X/S e PC

Una scelta inaspettata da parte dell’azienda nipponica, che dopo aver rilasciato l’annuncio e il conseguente trailer durante i The Game Awards 2023, torna a far parlare di sé con questo nuovo trailer dello State of Play. A noi non ci resta che attendere novità in merito.

Monster Hunter Wilds

Monster Hunter Wilds: Capcom annuncia “lo sviluppo procede bene”

Il team orientale ha annunciato che lo sviluppo dell’attesissimo prossimo capitolo inerente ai “Cacciatori Di Mostri” procede bene. Le aspettative dei videogiocatori, riguardo il nuovo prodotto targato Capcom, sono molto alte e noi non vediamo l’ora di testare con mano, le potenzialità che siamo sicuri il gioco avrà da offrire.

All’interno del nuovo trailer possiamo vedere scene di cinematica, ma anche di gameplay: ve lo lasciamo qui.

Per far fronte all’attesa però, potete passare un bel quantitativo di ore sul suo predecessore, che ha avuto un riscontro molto positivo dal pubblico, con un punteggio di 88 su Metacritic. Sono centinaia le ore che potrete spendere a cacciare mostri e svolgere le innumerevoli missioni che il gioco vi affiderà, quindi in attesa di novità sul nuovo capitolo, vi auguriamo: Una buona caccia

ss ed88d2006f292d9f2ca08645e61fed8f47a453d5.1920x1080

Articoli correlati

Raffaele Saullo

Raffaele Saullo

Mi chiamo Raffaele, fin da bambino sono appassionato di videogiochi. Da qualche anno mi cimento in imprese, come quella di sconfiggere "Malenia" a mani nude, ovviamente con scarsi risultati.

Condividi