Dr Commodore
LIVE

Ilary Blasi salta la fila a Tokyo, Cicciogamer la vede e critica il suo comportamento: “Che str…”

Quante sono le possibilità di ritrovarsi a Shibuya, in Giappone, con Ilary Blasi. Sicuramente poche, ma Cicciogamer89 (vero nome Mirko Alessandrini) ha avuto l’occasione di incrociare la famosa conduttrice televisiva ed ex moglie di Francesco Totti durante la sua vacanza nel paese del Sol Levante. La cosa, però, è stata tutt’altro che positiva.

Cicciogamer89 rimprovera Ilary Blasi sui social

Stando a quanto raccontato da Cicciogamer sui suoi account social, Blasi non si sarebbe comportata proprio benissimo nei confronti degli altri turisti e dei giapponesi. Ma cosa avrebbe fatto? Essenzialmente non avrebbe rispettato la fila per fare una foto alla statua di Hachiko. Su Instagram lo youtuber ha scritto che il comportamento della conduttrice televisiva non gli è piaciuto, e ha anticipato che ne parlerà in un video.

C’è pure un video in cui viene mostrata l’azione scorretta di Blasi, dove si sentono in sottofondo i suoi commenti un pochino stizziti di Cicciogamer e della sua fidanzata: “C’è pure Ilary Blasi, che impertinente. che str***“.

Ilary Blasi, Cicciogamer

Cicciogamer ha rimproverato ulteriormente il comportamento di Blasi: Non è che te lo meriteresti eh, qua stiamo tutti in fila. Quando uno se sente, se sente… Per dire, se stai in un Paese dove hanno delle cose serie e devi essere rispettoso, salti la fila? Quanto è piccolo il mondo per stare nello stesso momento nello stesso posto con Ilary Blasi? Non che me ne frega niente, non voglio far nascere un dissing, ma se stiamo tutti in fila rispettiamo la fila. Siamo tutti quanti umani, eh“.

In un altro post lo youtuber ha scritto che non possiamo fare sempre quello che ci pare in altri paesi, e che comportamenti del genere fanno capire perché i giapponesi ci vedono male. Per concludere, ha postato su Instagram la foto con la sua ragazza alla statua di Hachiko, in cui ci ha infilato un’altra frecciatina alla conduttrice: “Rispettando con educazione le persone che erano in fila“.

Lo youtuber ha fatto anche post su Shibuya non inerenti alla questione Blasi, dove ha raccontato l’incredibile storia dietro la figura di Hachiko

Ilary Blasi, Cicciogamer

Leggi anche Logan Paul minaccia un “dottore” di denuncia per la diffusione di false informazioni sulla sua bevanda Prime.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi